Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
143
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 78/38 del 04/02/25
Oggetto: INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PER L’ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELLE AREE ATTRAVERSO DIFFERENZIALI STIPENDIALI - DECORRENZA ECONOMICA GENNAIO 2024. APPROVAZIONE BANDO E MODELLO DI DOMANDA.
UFFICIO PERSONALE
142
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 77/37 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE GIUDIZIO N. R.G.1274/2012. SENTENZA 1496/2024 DEL TRIBUNALE DI MESSINA
UFFICIO AFFARI GENERALI
141
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 73/33 del 04/02/25
Oggetto: BUONI PASTO MEDIANTE RICORSO ALLA TRATTATIVA SUL MEPA N. 5020233. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ DAY RISTOSERVICE CIG B54A8E8DEE
UFFICIO AFFARI GENERALI
138
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 75/35 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’AUTOVETTURA ASSEGNATA AI SERVIZI SOCIALI TARGATA GL250KD CIG : B52317FF8E
UFFICIO AFFARI GENERALI
136
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 76/36 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI; CIG B54D76F336
UFFICIO AFFARI GENERALI
134
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 74/34 del 04/02/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA SENTENZA DEL GIUDIZIO N. R.G.1274/2012
UFFICIO AFFARI GENERALI
131
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 72/32 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI DUE UNITÀ DI PERSONALE PER L’ASILO NIDO COMUNALE M. MONTESSORI - PERIODO OTTOBRE DICEMBRE 2024 - CIG: B31C1AE8E3
UFFICIO AFFARI GENERALI
130
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 71/31 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INTERVENTI TAMPONE DI VARIA NATURA AGLI AMBIENTI DELL’ASILO NIDO CON I FONDI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 65 DEL 13.04.2017 – ISTITUZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI A NORMA DELL’ART. 1 COMMI 180 E 181, LETT. E) DELLA L. 13.07.2015 N. 107 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE A SUPPORTO DEL PIANO DI AZIONE PLURIENNALE – RIPARTO ANNUALITA’ 2023. CIG B510213B4C
UFFICIO AFFARI GENERALI
127
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 66/30 del 03/02/25
Oggetto: RIMODULAZIONE IMPORTO GETTONE DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI
UFFICIO AFFARI GENERALI
117
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 65/29 del 30/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PERIODO GIUGNO - DICEMBRE 2024.
UFFICIO PERSONALE
116
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 64/28 del 30/01/25
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. GUIDO BARBARO PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA PER LA REGIONE SICILIA AVVERSO ALLA SENTENZA N.1181/2024 DEL TAR CATANIA, DAL SIGNOR B. N..
UFFICIO AFFARI GENERALI
115
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 63/27 del 30/01/25
Oggetto: : CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. PIETRO GIORGIANNI PER IL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO EX ART.281DECIES C.P.C. DAL SIG. R. G. PRESSO IL TRIBUNALE DI MESSINA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
114
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 61/26 del 29/01/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA SENTENZA N. 32/2020
UFFICIO AFFARI GENERALI
89
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 52/24 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - CANONE DI NOLEGGIO, UTILIZZO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI ED ASSISTENZA TECNICA. PERIODO GENNAIO - FEBBRAIO 2025 - CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE
88
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 51/23 del 24/01/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI; CIG B54D76F336
UFFICIO AFFARI GENERALI
87
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 50/22 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, MESE DI NOVEMBRE 2024 - C.I.G. :B30250E69B.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
86
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 49/21 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL’INCARICO PER IL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE - MESE DI DICEMBRE 2024 CIG: Z3C3DD5E1D
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
85
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 48/20 del 24/01/25
Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO MEDIANTE RICORSO ALLA TRATTATIVA SUL MEPA N. 5020233. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ DAY RISTOSERVICE CIG B54A8E8DEE
UFFICIO AFFARI GENERALI
84
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 47/19 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, MESE DI OTTOBRE 2024 - C.I.G. :B30250E69B.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
83
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 53/25 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - ECCEDENZA COPIE FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI. PERIODO 01.09.2024 – 31.12.2024. CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE