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COMUNE DI DRUENTO

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Immagine Menu Per tipo atto DETERMINA AREA 1 - FINANZIARIA/AMMINISTRATIVA

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1166
2021
20/10/2021
04/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 747/489 del 06/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA ASSOCIAZIONE SPORTIVA VALDRUENTO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO SPORT NEI PARCHI 2020/2021.
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
1158
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 780/488 del 18/10/21
Oggetto: APPROVAZIONE DEL BANDO PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO, E DEL RELATIVO MODULO DI DOMANDA, RELATIVO ALLE FAMIGLIE DEI BAMBINI FREQUENTANTI L'ASILO NIDO "RAVOTIN" DI DRUENTO, ANNO EDUCATIVO 2020/2021.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1157
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 775/485 del 12/10/21
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE AVVOCATI BOZZINI FRANCO E STEFANIA SPINIELLO PER PROCEDURA IN OPPOSIZIONE AVVERSARIO CON DOMANDA RICONVENZIONALE. CIG Z5C335B0FE.
SERVIZIO 1D - SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1156
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 769/479 del 12/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO ALLA DITTA NUOVA 3D S.R.L. SOCIETÀ UNIPERSONALE PER INTERVENTO DI RIMOZIONE DI UN NIDO DI VESPE /CALABRONI EFFETTUATO IN DATA 27/08/2021 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DON MILANI. CIG. Z2A2FA349A.
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
1155
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 741/461 del 05/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE DITTA ARREDI 3N DEI FRATELLI NESPOLI S.R.L. PER LA FORNITURA E POSA DI ARREDI SCOLASTICI OCCORRENTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI DRUENTO - CIG ZC032FF06
SERVIZIO 1C - P.O. ISTRUZIONE
1154
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 740/460 del 05/10/21
Oggetto: REGOLAZIONE PREMIO COPERTURA INFORTUNI CUMULATIVA CORSI COMUNALI SPORTIVI - PERIODO 31.12.2019 31.12.2020 – UNIPOL SAI S.P.A. PER IL TRAMITE AG. WILLIS ITALIA S.P.A. CIG Z8F257AB4
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
1152
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 770/480 del 12/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETÀ FARP ELETTRONICA S.R.L. PER LA FORNITURA DI N. 1 MICROFONO USB E BLUETOOTH - CIG Z233274DB2.
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
1150
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 764/474 del 08/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO ALLA SOCIETÀ NUOVA 3D S.R.L. SOCIETÀ UNIPERSONALE PER IL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE, ESEGUITO NELLE DATE 24, 27 E 28 SETTEMBRE 2021, A SEGUITO ALL'EMERGENZA CAUSATA DAL DIFFONDERSI DEL COVID-19 . CIG Z2A2FA349A
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
1142
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 776/486 del 12/10/21
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTILIZZO CAMERA MORTUARIA. CIG N. Z943022540
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1141
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 773/483 del 12/10/21
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO MARCHISONE & CAUCCHIOLI S.R.L. PER FORNITURA E POSA DI SERRAMENTI PRESSO I BAGNI DEL CIMITERO COMUNALE. - CIG: Z943361563
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1140
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 772/482 del 12/10/21
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SALME IN MORTE VIOLENTA O DISGRAZIA AFFIDATO ALL'IMPRESA DI ONORANZE FUNEBRI "ROLETTO" DI DRUENTO. CIGZ972BAE27A.
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1139
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 771/481 del 12/10/21
Oggetto: FRANCHIGIA CONTRATTUALE POLIZZA N° 400864685 GENERALI ITALIA SPA ASSICURAZIONI RISCHI CIVILI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1138
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 763/473 del 08/10/21
Oggetto: LAVORI DI TINTEGGIATURA INGRESSO PRINCIPALE E BAGNO DEL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA AGRIDEA CIG Z1D335CB27.
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1132
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 749/475 del 08/10/21
Oggetto: RINNOVO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA “COMUNE.DRUENTO.TO@LEGALMAIL.IT” PERIODO 11.12.2021 – 10.12.2023. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1B335DD3E.
SERVIZIO 1G - INFORMATIZZAZIONE UFFICI - SISTEMA TELEFONIA - CONNESSIONE INTERNET
1129
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 748/466 del 08/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETÀ EPUBLIC S.R.L. PER SERVIZIO DI MANTENIMENTO E MANUTENZIONE DEL SITO WEB COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2021 – 28.02.2021. CIG Z972FFFF09.
SERVIZIO 1G - INFORMATIZZAZIONE UFFICI - SISTEMA TELEFONIA - CONNESSIONE INTERNET
1126
2021
12/10/2021
27/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 774/484 del 12/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE AGRIDEA PER I LAVORI SULLA PARETE POSTERIORE DELLA TOMBA FAMIGLIA MUSSA F.LLI GIOVANNI E GIUSEPPE N. 35 ADIACENTE AL MURO DI CINTA DEL CIMITERO COMUNALE. CIG Z00325A681.
SERVIZIO 1D - SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1125
2021
12/10/2021
27/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 768/478 del 12/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVI A FAVORE DI PROFESSIONAL TENT S.R.L. IN RIFERIMENTO ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE ODA N. 6330103 SU MEPA PER LA FORNITURA DI GAZEBO – CIG Z2132F38C4
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1124
2021
12/10/2021
27/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 767/477 del 12/10/21
Oggetto: V LIQUIDAZIONE DEI RIMBORSI AI COMMERCIANTI PER I “BUONI SPESA” (MISURA STRAORDINARIA DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE) IN RIFERIMENTO ALL’AVVISO PUBBLICO DI MARZO 2021.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1123
2021
12/10/2021
27/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 766/476 del 12/10/21
Oggetto: PROGETTO “DIAMOCIUNAMANO” ANNO 2021, PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ. LIQUIDAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2021.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1121
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 744/464 del 05/10/21
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CASA DELLA TUTA S.R.L. PER L'ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER L'ATTIVAZIONE DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE. CIG Z673350088
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1120
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 743/463 del 05/10/21
Oggetto: CORRISPETTIVI ALLA COOPERATIVA G. ACCOMAZZI RELATIVI ALLA DIFFERENZA TRA RETTA PIENA E RETTA EFFETTIVAMENTE PAGATA DALLE FAMIGLIE A.S. 2020/2021. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1119
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 738/458 del 05/10/21
Oggetto: PROGETTO “DIAMOCIUNAMANO” ANNO 2021. AVVIAMENTO P.P.U. (PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ) CON FONDI COMUNALI PER L’ATTIVAZIONE DI PROGETTI DI CONTRASTO ALL’EMERGENZA COVID. IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1118
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 737/457 del 05/10/21
Oggetto: TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE PER ADULTI IN DIFFICOLTÀ (T.I.S.) ANNO 2021 - IMPEGNO DI SPESA PER L’INTEGRAZIONE CON FONDI COMUNALI IN RIFERIMENTO AL PERIODO COMPRESO TRA IL 19 SETTEMBRE E IL 31 DICEMBRE 2021 E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO COMUNALE PER IL PERIODO COMPRESO TRA AGOSTO E SETTEMBRE 2021
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
1113
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 762/472 del 08/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL MINISTERO DELL’INTERNO PER EMISSIONE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE RELATIVE AL PERIODO 16/09/2021 – 30/09/2021.
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1112
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 753/471 del 08/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA AGRIDEA PER I LAVORI DI TINTEGGIATURA IN CEMENTO ARMATO DELLA PARETE ESTERNA CENTRALE DEL CIMITERO COMUNALE DI DRUENTO – CODICE CIGZF1311FEFC
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1111
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 752/470 del 08/10/21
Oggetto: ADESIONE ATTRAVERSO ANCI LOMBARDIA ALL'ALBO DEGLI ENTI DI ACCOGLIENZA DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.LIQUIDAZIONE I ACCONTO.
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1110
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 751/469 del 08/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE LIBRERIA GIURIDICA SNC DI MENSIO EMILIA E C. - CIG Z7332F50D4
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1109
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 750/468 del 08/10/21
Oggetto: CONTRIBUTO PER SERVIZIO APERTURA E CHIUSURA DEI 7 GIARDINI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2021 AL 31.12.2021. LIQUIDAZIONE III ACCONTO.
SERVIZIO 1D - P.O. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
1106
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 736/456 del 01/10/21
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO EX ART. 36 , COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS 50/2016, A FAVORE DELLA SOCIETÀ FARP ELETTRONICA S.R.L., DELLA FORNITURA DI N.1 PERSONAL COMPUTER. IMPEGNO DI SPESA - CIG Z60333EF0E
SERVIZIO 1G - INFORMATIZZAZIONE UFFICI - SISTEMA TELEFONIA - CONNESSIONE INTERNET





Dati aggiornati al: 20/10/2021
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