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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CARAVINO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
30
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 71 del 31/12/18
Oggetto: INTERVENTI MANUTENTIVI IMPIANTI TERMICI PRESSO IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALI IMPEGNI DI SPESA RELATIVI.
SINDACO
29
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 70 del 27/12/18
Oggetto: : INTEGRAZIONE SEGNALETICA STRADALE VERTICALE.AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6E24C2104.
SINDACO
28
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 69 del 27/12/18
Oggetto: SERVIZIO MANUTENTIVO TORRI CAMPANARIE DI CARAVINO E MASINO PER L'ANNO 2019. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.CIG: ZC126926D4.
SINDACO
27
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 68 del 27/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRORDINARIA DELL'EX CAMPO BOCCE PER CREAZIONE DI UN'AREA LUDICA PER LA PRATICA SPORTIVA DESTINATA AD UN'UTENZA NON SPECALISTICA. AFFIDAMENTO DIRETTO AL SENSI, DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D, LGS 50/2016, E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
26
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 67 del 10/12/18
Oggetto: PIANO FORESTALE AZIENDALE. FORMALIZZAZIONE ISTANZE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z3B2634ADF.
SINDACO
25
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 66 del 10/12/18
Oggetto: INTERVENTO MANUTENTIVO STRAORDINARIO A SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA IN SEGUITO A SCARICA ELETTRICA. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA A CONSUNTIVO. CIG: Z632633A33.
SINDACO
24
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 65 del 10/12/18
Oggetto: IMPLEMENTAZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z7326331C4.
SINDACO
23
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 64 del 07/12/18
Oggetto: IMPLEMENTAZIONE ARREDO URBANO. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z1C262DB91.
SINDACO
22
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 63 del 07/12/18
Oggetto: INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO PLESSO SCOLASTICO. CIG: Z67262D454. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI, DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS 50/2016, E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
21
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 62 del 07/12/18
Oggetto: INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO PALAZZO MUNICIPALE. CIG: ZDA262C639. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI, DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS 50/2016, E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
20
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 61 del 06/12/18
Oggetto: INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO PLESSO SPORTIVO COMUNALE. CIG: Z05262A167. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI, DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS 50/2016, E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
19
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 60 del 30/11/18
Oggetto: VALORIZZAZIONE NATURALISTICA DELLA BOSA DI MASINO. CIG: ZCF24ACF68 - CUP: J12E18000040007. APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - QUADRO ECONOMICO FINALE - CONTABILITA' FINALE ED ATTESTAZIONE LIQUIDABILITA' DITTA E SPESE TECNICHE.
SINDACO
18
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 59 del 23/11/18
Oggetto: VALORIZZAZIONE NATURALISTICA DELLA BOSA DI MASINO. FORNITURA E POSA ARREDO URBANO. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZCF260965A.
SINDACO
17
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 58 del 23/11/18
Oggetto: POTENZIAMENTO COMPONENTISTICA INFORMATICA. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA RELATIVO.
SINDACO
16
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 57 del 15/11/18
Oggetto: SERVIZIO SGOMBERO NEVE CONCENTRICO E FRAZIONE DI MASINO STAGIONE INVERNALE 2018/2019.CONFERMA INCARICO. CIG:
SINDACO
15
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 56 del 31/10/18
Oggetto: INTERVENTI MANUTENTIVI IMPIANTO ELETTRICO IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO. CIG: ZE0259406F.
SINDACO
14
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 55 del 15/10/18
Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA VIABILITA' DELLA STRADA COMUNALE DENOMINATA "STADA MORISOLA". FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA RELATIVO. CIG: Z4025549AA.
SINDACO
13
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 54 del 15/10/18
Oggetto: OGGETTO : CREAZIONE AREA LUDICO SPORTIVA "EX CAMPO BOCCE". REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONE E CONTABILITA'. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) ED ART. 31 COMMA 8 DEL D. LGS 50/2016. CIG: Z992550773.
SINDACO
12
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 48 del 17/09/18
Oggetto: INTERVENTI INDIFFERIBILI ED URGENTI A LOCULO POSIZIONATO IN COLOMBARIO COMUNALE. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA RELATIVO. CIG: ZAB24F1A9D.
SINDACO
11
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 46 del 17/09/18
Oggetto: VALORIZZAZIONE NATURALISTICA DELLA BOSA DI MASINO. CIG: ZCF24ACF68 - CUP: J12E18000040007. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI, DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS 50/2016, E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
10
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 45 del 10/09/18
Oggetto: CONTRIBUTO A PARROCCHIA CARAVINO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
SINDACO
9
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 44 del 06/09/18
Oggetto: PREDISPOSIZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DEL COLORE.AFFIDAMENTO INCARICO. LIQUIDAZIONE SALDO. CIG:Z2F1C5FBC9.
SINDACO
8
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 39 del 02/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE UFFICIO TECNICO PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE
SINDACO
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Dati aggiornati al: 15/01/2019
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