Vai al al contenuto della pagina.

Comune di Giaveno

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Immagine Menu Per tipo atto DETERMINA AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI E SE

Stampa Stampa

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1076
2021
22/09/2021
07/10/2021
DETERMINA AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI E SE N° 440/79 del 15/09/21
Oggetto: L.R. NR. 28 DEL 28/12/2008 - ART. 14 CONTRIBUTI PER CONCORRERE AL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE PARITARIE A.S. 2020/2021 - RIPARTO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO REGIONE PIEMONTE ASSEGNATO ALLE SCUOLE E RELATIVA LIQUIDAZIONE
SERVIZIO SCUOLA
1073
2021
22/09/2021
07/10/2021
DETERMINA AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI E SE N° 425/74 del 08/09/21
Oggetto: PARZIALE RIMBORSO RETTE MENSA SCOLASTICA VERSATE DA UTENTI COAZZESI FREQUENTANTI LE SCUOLE DI GIAVENO A SEGUITO VARIAZIONE IMPUTAZIONE QUOTA TARIFFARIA A.S. 2020/2021 .
SERVIZIO SCUOLA
1068
2021
22/09/2021
07/10/2021
DETERMINA AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI E SE N° 406/70 del 23/08/21
Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO, GESTIONE DEI SINISTRI IN S.I.R. E DEI SINISTRI ATTIVI DEL COMUNE DI GIAVENO PER IL PERIODO DAL 01/10/2021 AL 30/06/2024, – CIG: CIG: 8863314E15. RETTIFICA E INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA
SERVIZIO AFFARI GENERALI LEGALI
1067
2021
22/09/2021
07/10/2021
DETERMINA AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI E SE N° 335/59 del 19/07/21
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA LINEE CONTRIBUITE GIAVENO-MADDALENA E GIAVENO-PROVONDA MESE DI GIUGNO 2021 A FAVORE DEL CONSORZIO EXTRA TO
SERVIZIO APPALTI
1041
2021
15/09/2021
30/09/2021
DETERMINA AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI E SE N° 418/73 del 06/09/21
Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO, GESTIONE DEI SINISTRI IN S.I.R. E DEI SINISTRI ATTIVI DEL COMUNE DI GIAVENO PER IL PERIODO DAL 1/10/2021 AL 30/06/2024 – CIG: 8863314E15 – NOMINA COMMISSIONE
SERVIZIO APPALTI
1023
2021
09/09/2021
24/09/2021
DETERMINA AREA AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI E SE N° 413/71 del 02/09/21
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE TRAMITE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE N. 32” – A FAVORE DELLA DITTA OLIVETTI – LOTTO 4 CIG ORIGINARIO 8099121614 – CIG DERIVATO: ZA732E7F4C
SERVIZIO APPALTI





Dati aggiornati al: 24/09/2021
Download Pdf Viewer Software di verifica della firma digitale
Privacy Policy