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Comune di Villaurbana
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Consultazione Albo
Comune di Villaurbana
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per tipo atto
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSIVISMO EDILIZIO
ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI
ASTA PUBBLICA
ATTI PROTEZIONE CIVILE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONI
Avvisi pubblici
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
AVVISO DEPOSITO ART. 143 CPC
Avviso deposito atti Agenzia Riscossione Entrate
AVVISO DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE e CONTO CONSUNTIVO
AVVISO DI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA (DUA) PER INTERVENTO EDILIZIO
AVVISO ESPLORATIVO PER MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA
AVVISO UFFICIO TECNICO
BANDI DI CONCORSO ENTI ESTERNI
BANDI DI GARA
BANDI DI MOBILITA'
BILANCIO DI PREVISIONE
CONCESSIONE LEGNATICO
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI
CONCLUSIONE NEGATIVA PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA SERVIZI
CONCORSI
Conto Consuntivo
CONTRASTO DELLE POVERTA'
CONTRIBUTI ECONOMICI
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
Corso di formazione
DECRETI DI ESPROPRIO
DECRETI SINDACALI
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
Determina Segreteria
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario
Determina Servizio Tecnico
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
DIRITTO ALLO STUDIO
EDILIZIA PRIVATA
Elezioni RSU
EQUITALIA
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA SINDACO
ORDINANZE CAPITANERIA DI PORTO
ORDINANZE SINDACALI
ORDINANZE UFF. TECNICO
PIANO OCCUPAZIONE
PREMI LETTERARI
PREMIO LAUREA
PROCEDURA NEGOZIATA tramite cottimo fiduciario
PROGRAMMA ELETTORALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI COMUNALI
Reperimento manodopera
SELEZIONI PUBBLICHE
SERVIZIO ELETTORALE
UFFICIO LEVA
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
84
2023
19/01/2023
03/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 12 del 17/01/23
Oggetto:
CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO: BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2021/2022 (L.R. 5/2015) - BUONO LIBRI A.S. 2022/2023 (ART. 27 - L. 448/98) - APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO
Responsabile Servizio Amministrativo
82
2023
18/01/2023
02/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 17 del 17/01/23
Oggetto:
SERVIZIO MENSA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLAURBANA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - DITTA CANTARELLA GIULIANA - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DICEMBRE 2022 - C.I.G. ZBE3887BBA
Responsabile Servizio Amministrativo
81
2023
18/01/2023
02/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 16 del 17/01/23
Oggetto:
AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI E DELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE - ESTENSIONE DEL SERVIZIO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2022 ALLA DITTA DI PULIZIA DI MOSSA SEBASTIANA DI VILLAURBANA - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE 2022 - CIG 68879471AE.
Responsabile Servizio Amministrativo
80
2023
18/01/2023
02/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 15 del 17/01/23
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - ESTENSIONE DEL SERVIZIO PERIODO 01/06/2020 - 31/05/2023 ALLA COOPERATIVA STUDIO E PROGETTO 2 ONLUS DI ABBASANTA - CIG 756905234E. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DICEMBRE 2022.
Responsabile Servizio Amministrativo
79
2023
18/01/2023
02/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 14 del 17/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ADDICALCO CONCESSIONARIA S.R.L. PER MANUTENZIONE PERIODO DAL 01/07/2022 AL 31/12/2022 ARCHIVIO AUTOMATICO A PIANI ROTANTI SERVIZI DEMOGRAFICI - CIG Z902EDED42
Responsabile Servizio Amministrativo
78
2023
18/01/2023
02/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 13 del 17/01/23
Oggetto:
AGGIORNAMENTO STRADARIO ISTAT ANNCSU - SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE - RILEVAZIONE, PIANO DELLA TOPONOMASTICA, STRADARIO, AGGIORNAMENTO CARTOGRAFICO, ANAGRAFICO E CATASTALE, SUPPORTO ANNCSU, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI N.1500 ACCESSI ESTERNI -LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GESTIONI LOCALI - CIG Z5B384B4C6
Responsabile Servizio Amministrativo
77
2023
18/01/2023
02/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 1 del 03/01/23
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI COMUNALI - ESTENSIONE SERVIZIO PERIODO 01/01/2023 - 28/02/2023 - CIG Z4D3967856
Responsabile Servizio Amministrativo
63
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 11 del 17/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLAURBANA - A.S. 2022/2023 - CIG ZF03931279.
Responsabile Servizio Amministrativo
62
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 10 del 16/01/23
Oggetto:
SUSSIDI ECONOMICI PREVISTI DALLA L.R. N. 15/92 E L.R. N. 20/97 - LIQUIDAZIONE 2° SEMESTRE 2022.=
Comune di Villaurbana
61
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 9 del 16/01/23
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A N. 1 CITTADINO.
Comune di Villaurbana
60
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 8 del 16/01/23
Oggetto:
L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, COMMA 2, LETT. A) E D.G.R. N. 28/22 DEL 09 .09.2022 - EROGAZIONE DI CONTRIBUTI, SOTTO FORMA DI ASSEGNO MENSILE, PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI O CHE TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI SARDI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI -LIQUIDAZIONE .
Comune di Villaurbana
59
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 7 del 16/01/23
Oggetto:
SAD AI SENSI DELLA L. 162/98 (gestione diretta) - IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO RISORSE AL PLUS 1^TRANCHE 2023 E PROROGA SERVIZIO PER IL 1° QUADRIMESTRE2023.=
Comune di Villaurbana
58
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 6 del 13/01/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2023 E APPROVAZIONE ELENCO AGGIORNATO BENEFICIARI.
Comune di Villaurbana
57
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 5 del 13/01/23
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE M.E.P.A. - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA INTERSYSTEM SRL - CIG Z32387E53D.
Responsabile Servizio Amministrativo
56
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 4 del 13/01/23
Oggetto:
L.R. n. 22/2020 ART. 31 - DGR N. 63/13 DELL' 11/12/2020 - ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI FORNITURA GRATUITA ALLE FAMIGLIE INDIGENTI DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E DI FORMAGGI OVINI, CAPRINI E VACCINI, ESCLUSO IL PECORINO ROMANO-RIMBORSO BUONI SPESA AL PANIFICIO " SA FRESA " DI SEDILO (OR).
Comune di Villaurbana
55
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 3 del 13/01/23
Oggetto:
L.R. n. 22/2020 ART. 31 - DGR N. 63/13 DELL' 11/12/2020 - ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI FORNITURA GRATUITA ALLE FAMIGLIE INDIGENTI DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E DI FORMAGGI OVINI, CAPRINI E VACCINI, ESCLUSO IL PECORINO ROMANO-RIMBORSO BUONI SPESA ALLA DITTA SE.PI. FORMAGGI S.R.L. DI MARRUBIU.
Comune di Villaurbana
54
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 2 del 13/01/23
Oggetto:
CANTIERE COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART.29 C.36 L.R. 5/2015 - LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE DI DICEMBRE 2022
Responsabile Servizio Amministrativo
53
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 499 del 30/12/22
Oggetto:
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI - PERIODO DAL 01.01.2022 AL 31.12.2022
Responsabile Servizio Amministrativo
52
2023
17/01/2023
01/02/2023
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 482 del 28/12/22
Oggetto:
BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE AI SENSI DELLA L.R. N. 3 del 09/09/2022 - ART. 13 - ANNUALITA' 2022 - NOMINA COMMISSIONE ESAME DOMANDE DI AMMISSIONE
Responsabile Servizio Amministrativo
Dati aggiornati al:
27/01/2023
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