Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PECETTO TORINESE

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
233
2019
14/03/2019
28/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 104/37 del 14/03/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO ASFALTATURA IN PIAZZA SAN MICHELE LATO STRADA ROSERO - DITTA KIRE S.R.L.CIG:Z63278B1BA
SEGRETARIO COMUNALE
232
2019
14/03/2019
28/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 103/36 del 14/03/19
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA DEGLI OSSARI E LOCULI DEL 4° AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - DITTA KIRE S.R.L.CIG:ZAF278A5DB
SEGRETARIO COMUNALE
220
2019
12/03/2019
26/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 101/35 del 07/03/19
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER INSTALLAZIONE E TRASFERIMENTO DATI AL NUOVO SERVER E FORNITURA DI UN SOFTWARE DI VIRTUALIZZAZIONE VMVARE - DITTA R&DCIG:Z812774928
SEGRETARIO COMUNALE
219
2019
12/03/2019
26/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 100/34 del 07/03/19
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER FORNITURA NUOVO SERVER DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE - DITTA GLOBALSYST S.R.L. CIG:Z1E277316A
SEGRETARIO COMUNALE
218
2019
12/03/2019
26/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 99/33 del 07/03/19
Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE DEI VERBALI DI CONTESTAZIONE ALLE NORME DEL CDS - IMPEGNO SPESA PER IL RIMBORSO SPESE POSTALI ALLA DITTA GRAFICHE E GASPARI S.R.L. - PRIMO SEMESTRE ANNO 2019CIG:Z9127768EC;
SEGRETARIO COMUNALE
199
2019
05/03/2019
19/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 93/32 del 04/03/19
Oggetto: ARMONIZZAZIONE CONTABILE DI CUI AL D.LVO118/11 E ALLA LEGGE 190/14 RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI A TUTTO IL 31.12.2018. RELATIOV AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E MANUTENZIONI
SEGRETARIO COMUNALE
197
2019
05/03/2019
19/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 91/31 del 04/03/19
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PROCEDURA IN ECONOMIA - O.D.A. MEPA DI CONSIP PER SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI - ANNO 2018 - 2020 - DITTA SISCOM - IMPEGNO SPESA ANNO 2019CIG: ZE72416ED3
SEGRETARIO COMUNALE
196
2019
05/03/2019
19/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 90/30 del 04/03/19
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PROCEDURA IN ECONOMIA - O.D.A. MEPA DI CONSIP PER CONTRATTO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEI PRODOTTI SOFTWARE PER I SERVIZI WEB ANNO 2018 - 2020 - DITTA SISCOM - IMPEGNO SPESA 1° SEMESTRE ANNO 2019CIG:Z182416DF0
SEGRETARIO COMUNALE
195
2019
05/03/2019
19/03/2019
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 89/29 del 01/03/19
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PROCEDURA IN ECONOMIA - O.D.A. MEPA DI CONSIP PER CONTRATTO TRIENNALE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA DEL SOFTWARE GISMASTER ANNO 2018 - 2019 - 2020 - DITTA TECHNICAL DESIGN - IMPEGNO SPESA ANNO 2019CIG:Z4A2253A7F
SEGRETARIO COMUNALE
<< Torna all'elenco dei tipi atto


Dati aggiornati al: 18/03/2019
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale