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Albo Pretorio Digitale

Comune di Ussaramanna

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1238
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 185 del 09/12/19
Oggetto: FORNITURA MATERIALE INFORMATICO - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'IMPRESA BG SISTEMI INFORMATICI. AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO ALL'ANTICIPAZIONE DELLE SPESE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1237
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 184 del 06/12/19
Oggetto: PERMESSI RETRIBUITI USUFRUITI DAI LAVORATORI DIPENDENTI DA PRIVATI O DA ENTI PUBBLICI ECONOMICI, AI SENSI DELL'ART. 79 D. LGS N. 267/2000 - RIMBORSI AI DATORI DI LAVORO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI ARST SPA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1236
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 183 del 06/12/19
Oggetto: ABBONAMENTO "PUBLIKA RIVISTA PERSONALE NEWS" 2020 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1235
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 182 del 06/12/19
Oggetto: SERVIZIO DI CUSTODIA DI CANI RANGAGI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'UNIONE COMUNI "MARMILLA"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1234
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 181 del 06/12/19
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO SUAP/SUAPE ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'UNIONE COMUNI "MARMILLA"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1233
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 180 del 06/12/19
Oggetto: FORNITURA BUONI PASTO IN FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI - CIG:ZA92AB976A. LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1232
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 179 del 06/12/19
Oggetto: FORNITURA "GUIDA E MODULISTICA PERFOMANCE ORGANIZZATIVA E INDIVIDUALE".CIG ZDC2ACFB58. LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1231
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 178 del 06/12/19
Oggetto: FORNITURA MATERIALE ALLESTIMENTO BANDIERE ISTITUZIONALI - CIG: ZAF2B057D5. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1230
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 177 del 05/12/19
Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'IMPRESA SIDIS SUPERMARKET MARMILLA SRL. AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO ALL'ANTICIPAZIONE DELLE SPESE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1228
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 176 del 05/12/19
Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI ABBANOA SPA - (PERIODO 09/04/2019-15/11/2019).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1227
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 175 del 05/12/19
Oggetto: FORNITURA "MANUALE PRATICO PER L'UFFICIO ELETTORALE". AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 63, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z672AFE552
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1226
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 174 del 05/12/19
Oggetto: IMPAGINAZIONE GRAFICA E STAMPA LIBRO - CIG: Z432AFE471. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1225
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 173 del 04/12/19
Oggetto: PROCEDIMENTO PER CONCESSIONE IN LOCAZIONE DEI LOCALI DI "CASA ZEDDA" APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO - BOTTEGA N.1.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1224
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 172 del 28/11/19
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI SOFTWARE E HARDWARE E SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA - CIG: Z1027C2C2C. LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1223
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 171 del 28/11/19
Oggetto: CONCESSIONE DI LOCALI IN COMODATO D'USO GRATUITO ALLE ASSOCIAZIONI CHE OPERANO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI USSARAMANNA. APPROVAZIONE ELENCO ASSEGNATARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1222
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 170 del 28/11/19
Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO PER LO SVILUPPO DELLA RETE INTERNAZIONALE DELLE CITTÀ DELLA TERRA CRUDA IN SPAGNA. PALENCIA 13-14 DICEMBRE 2019. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1218
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 169 del 28/11/19
Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. 50/2016. CIG: Z8E2ADF8DA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1217
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 168 del 28/11/19
Oggetto: SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE - LIQUIDAZIONE FATTURA VODAFONE N° AL22474155 DEL 27/11/2019 (PERIODO 24 SETTEMBRE 2019 - 23 NOVEMBRE 2019) - CIG: Z3E07F7BED.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1216
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 167 del 27/11/19
Oggetto: INDIVIDUAZIONE INCARICATO ESTERNO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, AI SENSI DELL'ART. 29, RGPD - SOLUZIONE SRL.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1215
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 166 del 27/11/19
Oggetto: PROGETTO STORES - CONFERIMENTO DI UN INCARICO ESTERNO DI CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI USSARAMANNA NELL'AMBITO DEL PROGETTO "STORES", ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA INTERREG MED 2014-2020 - CUP C93D16001310007 - LIQUIDAZIONE PARCELLA N. 9 DEL 21/11/2019 (CHIUSURA PROGETTO)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1214
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 165 del 25/11/19
Oggetto: FORNITURA "IL MANUALE DEL RAGIONIERE COMUNALE". AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 63, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZC62ACFF38
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1213
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 164 del 25/11/19
Oggetto: FORNITURA "GUIDA E MODULISTICA PERFOMANCE ORGANIZZATIVA E INDIVIDUALE". AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 63, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZDC2ACFB58
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1212
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 163 del 25/11/19
Oggetto: CONCESSIONE IN LOCAZIONE LOCALI DELL'IMMOBILE DENOMINATO CASA ZEDDA. SVINCOLO IMPOSTA DI REGISTRO PRESENTATA DA PRECEDENTI ASSEGNATARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1211
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 162 del 20/11/19
Oggetto: ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE SARDA DELLE PICCOLE COMUNITÀ CON GRANDI BENI CULTURALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1210
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 161 del 20/11/19
Oggetto: SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE - LIQUIDAZIONE FATTURA VODAFONE N° AL18094411 DEL 27/09/2019 (PERIODO 24 LUGLIO 2019 - 23 SETTEMBRE 2019) - CIG: Z3E07F7BED.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1209
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 160 del 20/11/19
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO POLIZZA RC PATRIMONIALE MEDIANTE RDO SU PORTALE DI E- PROCUREMENT SARDEGNACAT. CIG: Z302985170. LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1208
2019
13/12/2019
28/12/2019
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 159 del 20/11/19
Oggetto: FORNITURA VESTIARIO AGENTE DI PL. CIG Z682ABC98C. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Dati aggiornati al: 13/12/2019
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