Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
203
2025
18/02/2025
05/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 99 del 14/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE - UFFICIO TECNICO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
202
2025
17/02/2025
18/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
201
2025
14/02/2025
01/03/2025
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI DEL PROCEDIMENTO SUAP RILASCIATI IN DATA 13/02/2025
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP
200
2025
14/02/2025
01/03/2025
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI DEL PROCEDIMENTO SUAP RILASCIATI IN DATA 12/02/2025
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP
199
2025
14/02/2025
01/03/2025
PERMESSI DI COSTRUIRE
Oggetto: ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI IN DATA 13/02/2025
UFFICIO TECNICO
198
2025
14/02/2025
01/03/2025
PERMESSI DI COSTRUIRE
Oggetto: ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI IN DATA 12/02/2025
UFFICIO TECNICO
196
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 96 del 13/02/25
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TRIBUTI
195
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 98 del 13/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AL DOPOSCUOLA "ALTROTEMPO" ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - LIQUIDAZIONE ACCONTO.
UFFICIO RAGIONERIA
194
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 70 del 10/02/25
Oggetto: RIMBORSO IMU QUOTA COMUNALE E QUOTA STATO - ACCOGLIMENTO ISTANZA. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TRIBUTI
193
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 95 del 13/02/25
Oggetto: PROGRAMMAZIONE CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI VARIE PER L'ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE SALDO.
UFFICIO RAGIONERIA
192
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 77 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
191
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 87 del 11/02/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE PERSONALE DELL'UFFICIO POLIZIA LOCALE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO "LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI E LA POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE"
UFFICIO POLIZIA LOCALE
190
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 94 del 12/02/25
Oggetto: CANONE PER UTILIZZO N. 2 POS FISICI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI ANNI 2025-2026-2027 - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A EURO 5000,00 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG:B59E0905DA
UFFICIO RAGIONERIA
189
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 86 del 11/02/25
Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICIO COMUNALE - SALONE "TAVIO COSIO". CUP E64J23000060006 - CIG B2C1EB518C AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO
UFFICIO TECNICO
188
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 93 del 12/02/25
Oggetto: SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEI NUOVI MODELLO ARCONET DELLO STATO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO DA PRODURRE PER IL RENDICONTO E SUPPORTO PER LA GESTIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
187
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 88 del 11/02/25
Oggetto: PRESTAZIONE DI LAVORO OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE AREA TECNICA - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
186
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 89 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO RAGIONERIA
185
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 60 del 06/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA. SAV AUTOLINEE S.R.L. DI VILLAFALLETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
184
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 61 del 06/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA. TELESIS SRL DI ROSTA.
UFFICIO SEGRETERIA
183
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 76 del 11/02/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CLASSIFICATORE TRE CASSETTI PER UFFICIO DI PROSSIMITÀ
UFFICIO POLIZIA LOCALE
182
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 78 del 11/02/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VOLUME "RIFORMA CDS 2024. APPROFONDIMENTI".
UFFICIO POLIZIA LOCALE
181
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 79 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
180
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 81 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
179
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 83 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
178
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 84 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
177
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 85 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
176
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 82 del 11/02/25
Oggetto: COMPENSO PER LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DIPENDENTE NEL PERIODO: 1 GENNAIO 2024 - 31 DICEMBRE 2024.
UFFICIO PERSONALE
175
2025
11/02/2025
26/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 6 del 06/02/25
Oggetto: NOMINA COMPONENTI DELLA FONDAZIONE “CASA DI RISPOSO SAN LUIGI GONZAGA” DI VILLAFALLETTO
AREA AMMINISTRATIVA
174
2025
11/02/2025
26/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 06/02/25
Oggetto: NOMINA COMPONENTI DELLA FONDAZIONE “CASA DI RISPOSO SAN LUIGI GONZAGA” DI VILLAFALLETTO
AREA AMMINISTRATIVA
173
2025
11/02/2025
26/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 127 del 27/12/24
Oggetto: ASSETTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE DEL PERSONALE. ATTRIBUZIONE COMPITI E FUNZIONI ALLE AREE FUNZIONALI - AGGIORNAMENTO.
UFFICIO RAGIONERIA
172
2025
11/02/2025
26/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 04/02/25
Oggetto: PRESTAZIONE DI LAVORO OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE AREA TECNICA - AFFIDAMENTO INCARICO
UFFICIO SEGRETERIA
171
2025
11/02/2025
26/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 04/02/25
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO TRASPORTO DISABILI PRESSO CENTRO DIURNO ANNO 2025 - DETERMINAZIONI.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
170
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 80 del 11/02/25
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE LOCALI MENSA PER SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PNRR M4 C1 INV. 1.2 CUP E65E24000150006 - CIG B54590D7D7 LIQUIDAZIONE ACCONTO SPESE TECNICHE.
UFFICIO TECNICO
169
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 75 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE UFFICIO TECNICO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
168
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 74 del 10/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ INTERNET EDIFICI COMUNALI - ANNI 2025/2026/2027. IMPEGNO DI SPESA - CIG B4D0C89530
UFFICIO TECNICO
167
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 73 del 10/02/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
166
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 72 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
165
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 69 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
164
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 68 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
163
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 67 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
162
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 66 del 08/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
161
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 65 del 08/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
160
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 64 del 08/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CAN PRESSO IL CANILE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
159
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 63 del 08/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI PRESSO IL CANILE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
158
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP N° 62 del 08/02/25
Oggetto: TASSE AUTOMOBILISTICHE VEICOLO AUTOCARRO TRASPORTO MERCI TARGA GS946CL - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
157
2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 71 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO TRIBUTI
156
2025
10/02/2025
25/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI RELATIVI ALL'ISTANZA DI RINNOVO CON VARIANTE NON SOSTANZIALE - CONSISTENTE NELLA RIDUZIONE DELLE PORTATE E NELLO STRALCIO DELL'USO CIVILE - ALLA CONCESSIONE DI DERIVAZIONE DI ACQUA PUBBLICA N. CN003665 DAL POZZO SITO NEL COMUNE DI VILLAFALLETTO AD USO PRODUZIONE DI BENI E SERVIZI - ASTESANA S.P.A
PROVINCIA DI CUNEO
155
2025
07/02/2025
22/02/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 7 del 06/02/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE DI RESPONSABILITÀ DELL'AREA VIGILANZA - ECOLOGIA - SUAP AI SENSI DELL'ART. 53 COMMA 23 DELLA LEGGE 388/2000 E DEL VIGENTE REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI
AREA AMMINISTRATIVA
154
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 58 del 05/02/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE VARIO A SERVIZIO DELLA SQUADRA OPERAI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B581C435BF
UFFICIO TECNICO
153
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 57 del 05/02/25
Oggetto: SISTEMAZIONE SERRAMENTI INTERNI PRESSO CASERMA CARABINIERI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B577207A63
UFFICIO TECNICO
152
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 56 del 05/02/25
Oggetto: SOSTITUZIONE BATTERIA GRUPPO DI CONTINUITÀ UFFICIO ANAGRAFE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B576D527FE
UFFICIO TECNICO
151
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 55 del 05/02/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE VARIO DA FERRAMENTA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - CIG B576E4A4A7
UFFICIO TECNICO
150
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 54 del 05/02/25
Oggetto: UTENZA TELEFONICA (SIM UFFICIO POLIZIA LOCALE) - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA - CIG B575E45C64
UFFICIO TECNICO
149
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 59 del 06/02/25
Oggetto: APPROVAZIONE E PARIFICA DEI CONTI RESI DAGLI AGENTI CONTABILI, DALL'ECONOMO E DAL TESORIERE ANNO 2024 - APPROVAZIONE E PARIFICA DEI CONTI RESI DALL'AGENTE CONTABILE CONSEGNATARIO DI AZIONI ESERCIZIO 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
148
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 53 del 04/02/25
Oggetto: UTENZE DI TELEFONIA FISSA EDIFICI COMUNALI - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA - CIG ZE735305A1
UFFICIO TECNICO
147
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 52 del 04/02/25
Oggetto: UTENZE DI TELEFONIA MOBILE - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA - CIG B575F62796
UFFICIO TECNICO
146
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 51 del 04/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 - SOCIETÀ ENEL SOLE S.R.L. - CIG B2C9C75738
UFFICIO TECNICO
145
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 48 del 03/02/25
Oggetto: GESTIONE SIM DATI PER SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA - CIG B576A3AA69
UFFICIO TECNICO
144
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 27 del 23/01/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA DI ADESIONE AL SERVIZIO UNIVERSALE CIVILE - ANNO 2025 -.
UFFICIO SEGRETERIA
143
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 31 del 28/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA. INFORMATICA SYSTEM DI VICOFORTE.
UFFICIO SEGRETERIA
142
2025
05/02/2025
20/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49 del 04/02/25
Oggetto: PROTOCOLLO DI INTESA TRA COMUNE E ISTITUTO COMPRENSIVO CENT ALLO/VILLAF ALLETTO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. A.S. 2023/2024.
UFFICIO SEGRETERIA
141
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 50 del 04/02/25
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 4 TONER PER LA STAMPANTE UFFICIO ANAGRAFE, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B57B5D7053.
UFFICIO RAGIONERIA
140
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 47 del 03/02/25
Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - FORNITURA ACQUA POTABILE UTENZE COMUNALI DIVERSE PER L'ANNO 2025 - DITTA ALPIACQUE SPA - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO RAGIONERIA
139
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 43 del 31/01/25
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’INTEGRAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI PREMIO POLIZZA INFORTUNI A CARICO DEL COMUNE DI VILLAFALLETTTO ANNO 2025 – NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 50 C.1, LETT. B) DEL D.L.G.S. 36/2023. CIG:B5702A3E3C
UFFICIO RAGIONERIA
138
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 46 del 31/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA DELLA FORNITURA DI GAS NATURALE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "GAS NATURALE 16" PER GLI EDIFICI COMUNALI. DURATA DI 12 MESI A DECORRERE DAL 1° APRILE 2025. CIG B528C7D662
UFFICIO TECNICO
137
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 45 del 31/01/25
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA, DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "EE21_VAR12_V_L01" PER GLI EDIFICI COMUNALI. DURATA DI 12 MESI A DECORRERE DAL 1° APRILE 2025. CIG B528AECB76
UFFICIO TECNICO
136
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 44 del 31/01/25
Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI A.S.D. VILLAFALLETTO - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
135
2025
03/02/2025
18/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA N° 40 del 29/01/25
Oggetto: UTILIZZO CAPANNONE AD USO MAGAZZINO COMUNALE E SEDE PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
1203
2024
31/12/2024
01/03/2025
ELENCO
Oggetto: ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI.
AGENZIA DELLE ENTRATE
1010
2022
02/12/2022
02/12/2123
ATTI GENERALI
Oggetto: CODICE DISCIPLINARE COMUNE DI VILLAFALLETTO Aggiornato al CCNL 16 novembre 2022
UFFICIO SEGRETERIA