Data Pubblicazione:12 marzo 2013
Titolo: DETERMINA Segretario Comunale n. 5 del 12 marzo 2013
Modalità di individuazione:Procedura Ristretta
Oggetto:LIQUIDAZIONE NOTE, FATTURE O PARCELLE DIVERSE PER FORNITURE DI BENI E/O SERVIZI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETERIA - PERSONALE
Funzionario responsabile:Dott.ssa Giuseppina Maria MELICA
Note:APPALTO SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA PER A.S. 2012/2013- AFFODATAMENTO CON DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE 17/2012
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
RISTORANTE 'LA CA' RUSA' DI BODDA LUIGI E ONORATO SNC011263100596.617,04 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )