Data Pubblicazione:18 maggio 2018
Titolo: DETERMINA Servizio Affari Generali n. 64 del 16 maggio 2018
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONCORSO SPESE PER GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI VIA SERGIO BOVO - ANNO 2018.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO AFFARI GENERALI
Funzionario responsabile:avv. Filippo Cigala Fulgosi
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
SCUOLA BASKET FULGOR OMEGNA ASD0236623003114.000,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )