TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SALUSSOLA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SALUSSOLA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
03 gennaio 2023
Titolo:
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 77 del 14 dicembre 2022
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
Erogazione di un contributo alla Parrocchia per la manutenzione dei campanili.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
Segreteria
Funzionario responsabile:
dott. Claudio Riccardo GIACHINO
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA
00000000000
1.000,00 €
Documenti:
Testo Delibera
Testo Delibera Firmato
Pareri
Pareri Firmati
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)