Data Pubblicazione:12 marzo 2013
Titolo: DETERMINA SEGRETARIO n. 25 del 11 marzo 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:'INTERVENTO STRAORDINARIO PER SCARICARE CENTRALINA DELL'IMPIANTO ANTINCENDIO DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO SITO NEL SOTTOTETTO DELL'EDIFICIO COMUNALE - CIG Z3009097D4'.-
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETARIO COMUNALE
Funzionario responsabile:DAVID Laura
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
GAIDO IVO07350310012260,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )