TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SANTA MARIA MAGGIORE
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SANTA MARIA MAGGIORE
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
10 novembre 2018
Titolo:
DETERMINA SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO n. 120 del 05 novembre 2018
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BIVACCO ALPE BONDOLO- LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO SPESE SOSTENUTE DAL PARCO NAZIONALE VAL GRANDE
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO TECNICO
Funzionario responsabile:
Dott.sa Salina Antonella
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARCO NAZIONALE VAL GRANDE
93011840035
1.000,00 €
Documenti:
Testo Determina
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)