Data Pubblicazione:14 marzo 2024
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 105 del 13 marzo 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONDIVISIONE CON L'ASSOCIAZIONE 'ARCHIVIO SILVIO PIOLA' PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “2° TORNEO SILVIO PIOLA” NELLA GIORNATA DI SABATO 13 APRILE 2024.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO CULTURA, SPORT, TURISMO BIBLIOTECHE E ARCHIVIO STORICO E MUSEI
Funzionario responsabile:Fausto PAVIA
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ASSOCIAZIONE ARCHIVIO SILVIO PIOLA94040530027400,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )