Data Pubblicazione:16 aprile 2020
Norma:dgc n.18-2020
Titolo: DETERMINA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI n. 18 del 16 aprile 2020
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO IN ESECUZIONE DELLA D.G.C. N. 18-2020 AD OGGETTO: "CONTRIBUTO A FAVORE DELLA CARITAS DI CHIAVERANO FINALIZZATO ALL'EROGAZIONE DI AIUTI ECONOMICI A FAVORE DI CITTADINI IN STATO DI EMERGENZA ECONOMICA".
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
Funzionario responsabile:COSTANTINO dott. Giuseppe
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA DI S.SILVESTRO930089400125.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )