Data Pubblicazione:21 febbraio 2013
Norma:Art. 13 Regolamento Comunale C.C. n°8 del 21.02.1991 e s.m.i.
Titolo: DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 24 del 06 febbraio 2013
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONCESSIONE AL COMITATO SANTA LUCIA - CLASSE 1963, DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE 2013 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO AMMINISTRATIVO\CULT\SCOLASTICO
Funzionario responsabile:PIRAS SANDRA
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ASSOCIAZIONE CULTURALE COMITATO SANTA LUCIA900457309501.200,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )