TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Roccabruna
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Roccabruna
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
13 febbraio 2019
Titolo:
Mandato n. 94 del 13 febbraio 2019
Modalità di individuazione:
Procedura Aperta
Oggetto:
LAVORO PER SGOMBERO NEVE LUNGO LE STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2017/2018 NEI MESI DI GENNAIO FEBBRAIO MARZO 2018.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
3 - ACCHIARDI VALERIA
Funzionario responsabile:
ACCHIARDI VALERIA
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
GARINO MAURO
01943020048
GRNMRA63T16D205L
27.286,84 €
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)