Data Pubblicazione:14 maggio 2019
Norma:l. 241/1990 ed il regolamento comunale sui patrocini e le concessioni di contributi
Titolo: DETERMINA AREA 2 - Servizi alla persona n. 181/74 del 13 maggio 2019
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO DENOMINATO "ALBERO DI NATALE 2018 E DELLA STAGIONE TEATRALE 2018 "AGORA'" A FAVORE DELLA PARROCCHIA SAN MARTINO DI CARNAGO.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZI SOCIALI
Funzionario responsabile:IELMINI IRENE
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA SAN MARTINO950096901241.000,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )