Data Pubblicazione:21 febbraio 2019
Norma:REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E SOVVENZIONI
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 11 del 13 febbraio 2019
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA I COMUNI DI BORGONE SUSA, BRUZOLO, SANT'ANTONINO DI SUSA, SAN DIDERO, VAIE, VILLAR FOCCHIARDO E L'ASSOCIAZIONE VOLONTARI PER I POMPIERI DI BORGONE SUSA PER IL SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ DI SOCCORSO E PROTEZIONE CIVILE DEL
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO SEGRETERIA
Funzionario responsabile:GAVAINI Dott.ssa Ilaria
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ASSOCIAZIONE VOLONTARI PER I POMPIERI DI BORGONE SUSA092495900102.000,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )