Data Pubblicazione:06 marzo 2013
Titolo: Determina n. 68 del 06 novembre 2012
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE VIE, PIAZZE INTERNE ALL'ABITATO, CIMITERO E IMMOBILI COMUNALI PER IL PERIODO 01/11/2012-31/10/2013
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AREA TECNICA
Funzionario responsabile:Aguzzi Corrado
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
VIGLIONE MASSIMO03339950044
VGLMSM57L10L219Q
18.000,00 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )