Data Pubblicazione:15 ottobre 2019
Titolo: DETERMINA AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI n. 100 del 24 settembre 2019
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO PER LA VALORIZZAZIONE DEI VINI DOCG DI CALUSO E DOC DI CAREMA E CANAVESE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Funzionario responsabile:CALVETTI Claudio
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
CONSORZIO TUTELA VALORIZZAZIONE VINI DOCG E DOC93014220011200,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )