Data Pubblicazione:04 febbraio 2019
Titolo: DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA n. 95/22 del 31 gennaio 2019
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:RIMBORSO SOMMA ALL'ORATORIO PARROCCHIALE DELLA PARROCCHIA SAN GIACOMO MAGGIORE PER L'UTILIZZO DI DUE AULE MESSE A DISPOSIZIONE PER LA MENSA SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DELLA FRAZIONE PRATAVECCHIA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO SEGRETERIA
Funzionario responsabile:CLEMENTE Dott. Giuseppe
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA SAN GIACOMO039705409632.000,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )