Data Pubblicazione:25 marzo 2013
Titolo: DETERMINA AREA TECNICA n. 56/24 del 20 febbraio 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA E SOSTITUZIONE ACCESSORI USURATI E DANNEGGIATI IN PROSSIMITA' DEGLI ESTINTORI E DELL'IMPIANTO DI ANTINCENDIO PRESSO L'AUDITORIUM COMUNALE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO MANUTENZIONI
Funzionario responsabile:Ing. Michele Napoli
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
VASSALLO ANTICENDI00701890659571,12 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )