TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
01 marzo 2013
Norma:
D.Lgs 163/06 e regolamento comunale
Titolo:
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA n. 58/14 del 01 marzo 2013
Modalità di individuazione:
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA RICCIARDI MICHELE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SERVIZIO EDILIZIA - URBANISTICA - LL.PP.
Funzionario responsabile:
Geom. Cesare Cavallo
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
RICCIARDI MICHELE
00130710767
RCCMHL51A08H730N
1.174,10 €
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)