Data Pubblicazione:19 aprile 2013
Titolo: DETERMINA Segretario Comunale n. 10 del 19 aprile 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:FORNITURA SEDIE E MATERIALE PER PULIZIA SCUOLE - ACQUISTO TRAMITE ME.P.A.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETERIA - PERSONALE
Funzionario responsabile:Dott.ssa Giuseppina Maria MELICA
Note:ACQUISTO TRAMITE ME.PA.
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
LA LUCERNA DI G. LOGNO & C. S.A.S01976920049157,06 €
Myo S.r.l.03222970406428,78 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )