TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Trino
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Trino
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
15 aprile 2024
Norma:
Delibera Giunta Comunale n. 42 del 21.03.2024
Titolo:
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI n. 268 del 15 aprile 2024
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TRINO E LA LOCALE PARROCCHIA “SAN BARTOLOMEO”, PER L’ATTUAZIONE DI INIZIATIVE DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CHE SI TROVANO IN CONDIZIONI DI EMERGENZA SOCIALE ED IN STATO DI POVERTÀ. LIQUIDAZIONE IN ACCONTO DEL CONTRIBUTO A
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SETTORE AFFARI GENERALI
Funzionario responsabile:
Dott.ssa ACTIS CAPORALE Anna
Note:
anticipo contributo anno 2024
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
Parrocchia S. Bartolomeo di Trino
94007990024
5.600,00 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)