Data Pubblicazione:13 febbraio 2013
Norma:Regolam.com.le approv.con DCC n. 9 del 04.05.2007 - DLgs 163/06 art. 125
Titolo: DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO n. 16/10 del 13 febbraio 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA, TRAMITE MEPA, DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI . CODICE CIG: ZE208A335C.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO RAGIONERIA E TRIBUTI
Funzionario responsabile:Daniela Maria FERRI
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
MARINELLI DI CAUCINO LIBERO & C. s.n.c.00194860060284,35 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )