Data Pubblicazione:07 gennaio 2021
Norma:CONVENZIONE STIPULATA TRA UNIONE E ASSOCIAZIONE
Titolo: DETERMINA Segretario dell'Unione n. 525 del 05 novembre 2020
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:ATTIVITA' IN AMBITO COMUNALE DI PIANIFICAZIONE, DI PROTEZIONE CIVILE E DI COORDINAMENTO DEI PRIMI SOCCORSI. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE DI CASTIGLIONE FALLETTO PER SPESE SOSTENUTE NEL 2019. LIQUIDAZIONE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETARIO DELL'UNIONE
Funzionario responsabile:VUILLERMOZ dott.ssa Susanna
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
GRUPPO CIVICO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE DI CASTIGLIONE FALLETTO90050310045757,57 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )