Data Pubblicazione:08 febbraio 2024
Titolo: DETERMINA Area Segreteria e Personale n. 22/4 del 05 febbraio 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO UTILIZZO CAMPANILI DA SUPPORTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLA PARROCCHIA DI CADEGLIANO ANNI 2024/2025.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:Area Segreteria e Personale
Funzionario responsabile:Speroni Elisabetta
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
Parrocchia S. Maria Ass.930021901271.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )