Data Pubblicazione:09 marzo 2020
Titolo: Mandato n. 240 del 09 marzo 2020
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:PAGAMENTO FATT. N. 4 DEL 05/03/2020 - INTERV. PRIMA EMERGENZA A TUTELA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITÀ - EVENTO ALLUV. 20 -21/10/2019
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:04 - AREA TECNICO MANUTENTIVA
Funzionario responsabile:FRACCHIA GIORGIO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
Sila 85 Società Cooperativa008002007923.945,38 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )