Data Pubblicazione:24 settembre 2019
Titolo: DETERMINA Servizio Amministrativo Contabile n. 222/99 del 13 settembre 2019
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AI CONSORZI DELLE STRADE VICINALI DI PUBBICO TRANSITO A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE DI GESTIONE
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Funzionario responsabile:COLOMBANO Rag. Luigi
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
CONSORZIO STRADE VICINALI VIA NINZOLA E VIA SALE94048110046100,00 €
CONSORZIO STRADA VICINALE VIA COPPE94048120045100,00 €
CONSORZIO STRADA VICINALE VIA LUCANO94048090040100,00 €
CONSORZIO STRADA VICINALE VIA CASTAGNA94048070042100,00 €
CONSORZIO STRADA VICINALE TRAVERSERE - VALPARASCO94048100047100,00 €
CONSORZIO STRADA VICINALE DEL CARRE'94048080041100,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )