Data Pubblicazione:15 gennaio 2024
Norma:DELIBERAZIONE G.C. N. 124/2022
Titolo: DETERMINA AMMINISTRATIVO n. 7 del 09 gennaio 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:ASSOCIAZIONE 'FILARMONICA ANDREO MARTINO' - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANNO 2023
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETERIA
Funzionario responsabile:DELLUTRI Daniela Domenica
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
FILARMONICA ANDREO MARTINO12752230016
93051220015
500,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )