Data Pubblicazione:30 marzo 2019
Titolo: Mandato n. 122 del 30 marzo 2019
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:ACQUISTO ED INSTALLAZIONE STUFA A PELLET PER UFFICI COMUNALI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AREA TECNICA
Funzionario responsabile:BONELLI DENISIA
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
P. & P. PRANDI SNC022778500423.153,76 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )