Data Pubblicazione:17 aprile 2013
Titolo: DETERMINA Area Tecnica n. 3/2 del 02 gennaio 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:AGGIORNAMENTO BASE CARTOGRAFICA CATASTALE, FORNITURA SOFTWARE EDILIZIA PRIVATA E INFORMATIZZAZIONE PRG - PROVVEDIMENTI
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:*
Funzionario responsabile:AGUZZI Corrado
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
OIKOS027622100411.164,02 €
SISCOM SPA01778000040484,00 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )