TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI CENTALLO
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI CENTALLO
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
03 giugno 2025
Titolo:
DETERMINA MANIFESTAZIONI n. 12 del 27 maggio 2025
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
CONTRIBUTO PER UTILIZZO PALESTRA E PALA CRF DA PARTE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CENTALLO PER L'ANNO SCOLASTICO 2025/2025 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO MANIFESTAZIONI
Funzionario responsabile:
ROSSI dott.ssa Fulvia
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
Associazione Sportiva Dilettantistica ADS
03113380046
5.000,00 €
Documenti:
Testo Determina
Attestato Copertura Finanziaria
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)