Data Pubblicazione:22 gennaio 2021
Norma:Regolamento Comunale
Titolo: DETERMINA Settore Amministrativo n. 80 del 17 dicembre 2020
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASSEGNATO PER ESECUZIONE DI OPERE DI SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO VIABILITA' STRADE COMPRESE NEL CONSORZIO "STRADA MADONNA DEL CARMINE-LOCALITA'BIGNARDI"
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Funzionario responsabile:Camillo Davide
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
RUGGERI CESARE00000000000
RGGCSR57L10A984V
1.220,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )