Data Pubblicazione:27 marzo 2024
Titolo: DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE n. 13/5 del 07 febbraio 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO SU SPESE SOSTENUTE PER L'ACQUISTO DEI MATERIALI DI PULIZIA DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023. PROVVEDIMENTI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
Funzionario responsabile:ACCHIARDI Valeria
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
Soggetto tutelato dalla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003Soggetto tutelato dalla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003500,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )