Data Pubblicazione:20 novembre 2017
Titolo: DETERMINA Servizio Affari Generali n. 121 del 20 novembre 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI S. AMBROGIO DI MIGIANDONE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO AFFARI GENERALI
Funzionario responsabile:avv. Filippo Cigala Fulgosi
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA SANT'AMBROGIO800123801291.500,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )