Per data/beneficiari:

Elenco contributi ed affidamenti: (Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
OPEN
DATA
  

Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza atti per pagina
Beneficiario Importo Oggetto Norma/Titolo Modalità di individuazione
COMUNE DI ZUBIENA 200,00 IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE 'LE GIORNATE DELLA SERRA 2013'. DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 25 del 11/04/2013 Contributo
ALMA S.P.A. CENTRO ELAB.PAGHE EE.LL. 1.100,00 IMPEGNO DI SPESA PER INVIO ADEMPIMENTI TELEMATICI 770-IRAP-IVA DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 13 del 09/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SCALI IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. di SCALI G. e P.G. 1.210,00 Affidamento manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti elettrici edifici comunale - CIG Z6E097AEB8 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 20 del 12/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SCALI IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. di SCALI G. e P.G. 4.000,00 Affidamento manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti elettrici edifici comunale - CIG Z6E097AEB8 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 20 del 12/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
IACONI EMANUELE 574,75 LIQUIDAZIONE INCARICO PER FORMAZIONE PERSONALE COMMERCIO SITO WEB DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 16 del 04/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.P.A 784,00 ACQUISTO GASOLIO CENTRO SPORTIVO COMUNALE DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 86 del 29/11/2012 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
COFELY ITALIA S.P.A 1.200,00 ACQUISTO GASOLIO CENTRO SPORTIVO COMUNALE DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 86 del 29/11/2012 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L. 7.000,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 14 del 26/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AGENZIA TURISMO TORINO E PROVINCIA 2.000,00 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE GESTIONE AGENZIA TURISMO TORINO E PROVINCIA DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 20 del 18/03/2013 Affidamento Diretto a Società in House
COUTENZA CANALI CAVOUR 4.658,06 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE CANONI E CONCESSIONI COUTENZA CANALI CAVOUR DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 19 del 12/03/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
L'ARCOBALENO DI MANFRE' DARIO 1.650,92 LIQUIDAZIONE FATTURE PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 16 del 06/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PANETTI PIETRO 1.181,27 LIQUIDAZIONE FATTURE PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 16 del 06/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CANTINA SOCIALE DELLA SERRA 120,00 IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013 DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
D.P. S.A.S. DI DALLEFRATE PAOLO E C. 100,00 IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013 DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
IL MUGHETTO DI MONTINI ELENA 121,00 IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013 DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI 3.450,00 IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013 DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Studio Tecnico Ing. Noascono 5.033,60 ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA SCUOLA ELEMENTARE: INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA. DELIBERA DI Giunta Comunale n. 19 del 11/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. CENTRO ELAB.PAGHE EE.LL. 1.077,17 LIQUIDAZIONE FATTURE SU SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 10 del 25/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.P.A 4.021,22 LIQUIDAZIONE FATTURE SU SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 10 del 25/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMSERVICE SRL 1.397,55 ACQUISTO RILEVATORE PRESENZE E SOFTWARE DI FUNZIONAMENTO DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 82 del 28/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
WIN X PAL S.R.L. 1.452,00 ACQUISTO RILEVATORE PRESENZE E SOFTWARE DI FUNZIONAMENTO DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 82 del 28/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SERVICE LINE 2000 2.613,60 SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA LOCALI SALONE CENTRO SOCIO SANITARIO E BIBLIOTECA ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 81 del 28/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POLICOOP SOC. COOP. A RL 8.058,23 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 50 del 12/12/2012 Affidamento Diretto a Società in House
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI 12.916,11 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 50 del 12/12/2012 Affidamento Diretto a Società in House
DIDATTICA PIU' 1.676,35 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 50 del 12/12/2012 Affidamento Diretto a Società in House
WIN X PAL S.R.L. 6.425,10 MANUTENZIONE PROGRAMMI ED ASSISTENZA SOFTWARE PER L'ANNO 2013- WIN X PAL SRL DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 76 del 29/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALLAZZETTA ROBERTO 1.372,82 15^CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - LIQUIDAZIONE SOMME ACCREDITATE DALL'ISTAT AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO - PAGAMENTO SALDO CONTRUIBUTO VARIABILE DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 72 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BERTOLA LUISA 1.372,82 15^CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - LIQUIDAZIONE SOMME ACCREDITATE DALL'ISTAT AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO - PAGAMENTO SALDO CONTRUIBUTO VARIABILE DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 72 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POLICOOP SOC. COOP. A RL 6.964,36 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SERVICE LINE 2000 1.929,95 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE 1.448,92 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI 14.463,07 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.P.A 2.697,73 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMUNITA' COLLINARE DELLA SERRA 1.500,00 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PROGETTO 'MORENICA PER I GIOVANI' DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 67 del 18/10/2012 Contributo
COFELY ITALIA S.P.A 3.500,00 ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA STAGIONE INVERNALE 2012/2013- CIG Z4406CAE76 DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 43 del 05/10/2012 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
COFELY ITALIA S.P.A 4.000,00 ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA STAGIONE INVERNALE 2012/2013- CIG Z4406CAE76 DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 43 del 05/10/2012 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI 31.687,27 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 40 del 27/09/2012 Affidamento Diretto a Società in House
STUDIO LEGALE ASSOCIATO- CASAVECCHIA-SANTILLI 1.887,60 RICORSO AL T.A.R. PIEMONTE AVVERSO PROVVEDIMENTO DI DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE N. REG. GEN. 832/2011. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 58 del 10/09/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NOASCONO Ing. Gianluca 2.265,12 PROGETTAZIONE PRELIMINARE LAVORI DI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE SCUOLA ELEMENTARE: LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI PROFESSIONALI. DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 56 del 10/09/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SERVICE LINE 2000 1.929,95 PULIZIA STRAORDINARIA SCUOLA PRIMARIA - IMPEGNO DI SPESA DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 37 del 03/09/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE 20,00 Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013 DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE 53,00 Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013 DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE 2.770,00 Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013 DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE 4.577,00 Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013 DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO LOCALE IVREA 1.300,00 Affidamento servizio di trasporto scolastico alunno disabile - Impegno di spesa. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 35 del 08/08/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO LOCALE IVREA 1.900,00 Affidamento servizio di trasporto scolastico alunno disabile - Impegno di spesa. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 35 del 08/08/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SALF S.R.L 3.763,40 Lavori di sostituzione vetri locale palestra, maniglioni di sicurezza e maniglie delle porte interne alla Scuola primaria - CIG Z5E05DD459 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 57 del 30/07/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SALF S.R.L 1.129,84 Lavori di sostituzione vetri locale palestra, maniglioni di sicurezza e maniglie delle porte interne alla Scuola primaria - CIG Z5E05DD459 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 57 del 30/07/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SMAT S.PA. -SOC.METROPOLITANA ACQUE TORINO S.P.A. 300,00 IMPEGNO DI SPESA ACQUA POTABILE SCUOLE DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 32 del 27/07/2012 Affidamento Diretto a Società in House
SMAT S.PA. -SOC.METROPOLITANA ACQUE TORINO S.P.A. 800,00 IMPEGNO DI SPESA ACQUA POTABILE SCUOLE DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 32 del 27/07/2012 Affidamento Diretto a Società in House
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI 16.247,39 Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 30 del 27/07/2012 Affidamento Diretto a Società in House
BRUNERO MARA 1.850,00 Incarico temporaneo di collaborazione presso l'Area Servizi Demografici della Sig.ra BRUNERO Mara - dipendente della Comunità Collinare 'Intorno al Lago'. DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 49 del 12/07/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BRUNERO MARA 650,00 Incarico temporaneo di collaborazione presso l'Area Servizi Demografici della Sig.ra BRUNERO Mara - dipendente della Comunità Collinare 'Intorno al Lago'. DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 49 del 12/07/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BRUNERO MARA 200,00 Incarico temporaneo di collaborazione presso l'Area Servizi Demografici della Sig.ra BRUNERO Mara - dipendente della Comunità Collinare 'Intorno al Lago'. DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 49 del 12/07/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NOASCONO Ing. Gianluca 265,12 INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DI MASSIMA ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA SCUOLA ELEMENTARE. DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 48 del 05/07/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NOASCONO Ing. Gianluca 2.000,00 INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DI MASSIMA ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA SCUOLA ELEMENTARE. DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 48 del 05/07/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L. 1.000,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 56 del 28/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L. 500,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 56 del 28/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POLICOOP SOC. COOP. A RL 6.500,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2012/2013: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 55 del 28/12/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
POLICOOP SOC. COOP. A RL 2.500,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2012/2013: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 55 del 28/12/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L. 2.400,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 54 del 28/12/2012 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L. 1.000,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 54 del 28/12/2012 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SCALI IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. di SCALI G. e P.G. 1.761,52 LIQUIDAZIONE FATTURE SU SPESE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 82 del 15/11/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
RETE PLASTIC S.R.L.-RECINZION 7.260,00 Lavori di fornitura e posa nuova recinzione nel campo di calcio comunale - CIG Z500731714 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 79 del 13/11/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CIMO S.R.L. 16.106,40 LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: 1° TRATTO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI. DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 78 del 12/11/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CIMO S.R.L. 16.854,00 LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: 1° TRATTO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI. DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 78 del 12/11/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SCALE DC SRL 840,30 Acquisto scale da destinare alle edicole funerarie comunali ed alle operazioni di giardinaggio - CIG ZAA0706A75 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 77 del 31/10/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SCALE DC SRL 890,00 Acquisto scale da destinare alle edicole funerarie comunali ed alle operazioni di giardinaggio - CIG ZAA0706A75 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 77 del 31/10/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ENEL ENERGIA 1.000,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 72 del 01/10/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ENEL ENERGIA 1.200,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 72 del 01/10/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SIRAM SPA 4.356,00 Affidamento servizio di conduzione e manutenzione impianti termici degli edifici comunali - CIG Z65068D333 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 67 del 17/09/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PECORA DANIEL 1.657,00 Affidamento lavori di smaltatura delle porte interne della Scuola Primaria - CIG Z27060D7DC DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 63 del 06/08/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PECORA DANIEL 1.731,00 Affidamento lavori di smaltatura delle porte interne della Scuola Primaria - CIG Z27060D7DC DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 63 del 06/08/2012 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CIMO S.R.L. 8.645,73 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L. 27.000,00 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L. 35.000,00 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L. 48.000,00 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L. 37.964,57 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 890,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 1.100,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 9.740,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 22.500,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 9.880,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 20.000,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 2.440,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA 3.800,00 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO. DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012 Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ENEL ENERGIA 15.000,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 55 del 18/07/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ENEL ENERGIA 1.500,00 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 51 del 27/06/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AF SYSTEM S.R.L. 1.293,97 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CAPANNI PIEMONTE 60,50 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ENEL SOLE S.P.A. GRUPPO ENEL 1.200,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ENEL SOLE S.P.A. GRUPPO ENEL 4.000,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO 1.500,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO 300,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO 500,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO 2.500,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ROSSI ESCAVAZIONI DI ROSSI MASSIMO 1.000,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ROSSI ESCAVAZIONI DI ROSSI MASSIMO 500,00 Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013 DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SERVICE LINE 2000 4.014,30 AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA UFFICI ANNO 2013 DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 46 del 28/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ZIA S.R.L 914,76 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL PERIODO 15/3/2013 - 14/3/2014 DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 45 del 27/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
1 2
 
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )