TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI ALBIANO D'IVREA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI ALBIANO D'IVREA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Per data/beneficiari:
Elenco contributi ed affidamenti:
(Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
Art. 26 e 27 D. Lgs. 33/2013
OPEN
DATA
Da data
a data
Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza
10
20
50
100
Tutti
atti per pagina
Beneficiario
Importo
Oggetto
Norma/Titolo
Modalità di individuazione
COMUNE DI ZUBIENA
200,00
IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE 'LE GIORNATE DELLA SERRA 2013'.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 25 del 11/04/2013
Contributo
ALMA S.P.A. CENTRO ELAB.PAGHE EE.LL.
1.100,00
IMPEGNO DI SPESA PER INVIO ADEMPIMENTI TELEMATICI 770-IRAP-IVA
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 13 del 09/04/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SCALI IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. di SCALI G. e P.G.
1.210,00
Affidamento manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti elettrici edifici comunale - CIG Z6E097AEB8
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 20 del 12/03/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SCALI IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. di SCALI G. e P.G.
4.000,00
Affidamento manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti elettrici edifici comunale - CIG Z6E097AEB8
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 20 del 12/03/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
IACONI EMANUELE
574,75
LIQUIDAZIONE INCARICO PER FORMAZIONE PERSONALE COMMERCIO SITO WEB
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 16 del 04/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.P.A
784,00
ACQUISTO GASOLIO CENTRO SPORTIVO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 86 del 29/11/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
COFELY ITALIA S.P.A
1.200,00
ACQUISTO GASOLIO CENTRO SPORTIVO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 86 del 29/11/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L.
7.000,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 14 del 26/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AGENZIA TURISMO TORINO E PROVINCIA
2.000,00
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE GESTIONE AGENZIA TURISMO TORINO E PROVINCIA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 20 del 18/03/2013
Affidamento Diretto a Società in House
COUTENZA CANALI CAVOUR
4.658,06
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE CANONI E CONCESSIONI COUTENZA CANALI CAVOUR
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 19 del 12/03/2013
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
L'ARCOBALENO DI MANFRE' DARIO
1.650,92
LIQUIDAZIONE FATTURE PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 16 del 06/03/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PANETTI PIETRO
1.181,27
LIQUIDAZIONE FATTURE PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 16 del 06/03/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CANTINA SOCIALE DELLA SERRA
120,00
IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
D.P. S.A.S. DI DALLEFRATE PAOLO E C.
100,00
IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
IL MUGHETTO DI MONTINI ELENA
121,00
IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI
3.450,00
IMPEGNO DI SPESA PER CARNEVALE 2013
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 5 del 21/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Studio Tecnico Ing. Noascono
5.033,60
ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA SCUOLA ELEMENTARE: INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA.
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 19 del 11/03/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. CENTRO ELAB.PAGHE EE.LL.
1.077,17
LIQUIDAZIONE FATTURE SU SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 10 del 25/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.P.A
4.021,22
LIQUIDAZIONE FATTURE SU SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 10 del 25/02/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMSERVICE SRL
1.397,55
ACQUISTO RILEVATORE PRESENZE E SOFTWARE DI FUNZIONAMENTO
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 82 del 28/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
WIN X PAL S.R.L.
1.452,00
ACQUISTO RILEVATORE PRESENZE E SOFTWARE DI FUNZIONAMENTO
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 82 del 28/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SERVICE LINE 2000
2.613,60
SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA LOCALI SALONE CENTRO SOCIO SANITARIO E BIBLIOTECA ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 81 del 28/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POLICOOP SOC. COOP. A RL
8.058,23
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 50 del 12/12/2012
Affidamento Diretto a Società in House
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI
12.916,11
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 50 del 12/12/2012
Affidamento Diretto a Società in House
DIDATTICA PIU'
1.676,35
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 50 del 12/12/2012
Affidamento Diretto a Società in House
WIN X PAL S.R.L.
6.425,10
MANUTENZIONE PROGRAMMI ED ASSISTENZA SOFTWARE PER L'ANNO 2013- WIN X PAL SRL
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 76 del 29/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALLAZZETTA ROBERTO
1.372,82
15^CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - LIQUIDAZIONE SOMME ACCREDITATE DALL'ISTAT AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO - PAGAMENTO SALDO CONTRUIBUTO VARIABILE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 72 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BERTOLA LUISA
1.372,82
15^CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - LIQUIDAZIONE SOMME ACCREDITATE DALL'ISTAT AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO - PAGAMENTO SALDO CONTRUIBUTO VARIABILE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 72 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POLICOOP SOC. COOP. A RL
6.964,36
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SERVICE LINE 2000
1.929,95
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE
1.448,92
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI
14.463,07
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COFELY ITALIA S.P.A
2.697,73
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 47 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMUNITA' COLLINARE DELLA SERRA
1.500,00
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PROGETTO 'MORENICA PER I GIOVANI'
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 67 del 18/10/2012
Contributo
COFELY ITALIA S.P.A
3.500,00
ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA STAGIONE INVERNALE 2012/2013- CIG Z4406CAE76
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 43 del 05/10/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
COFELY ITALIA S.P.A
4.000,00
ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA STAGIONE INVERNALE 2012/2013- CIG Z4406CAE76
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 43 del 05/10/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI
31.687,27
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 40 del 27/09/2012
Affidamento Diretto a Società in House
STUDIO LEGALE ASSOCIATO- CASAVECCHIA-SANTILLI
1.887,60
RICORSO AL T.A.R. PIEMONTE AVVERSO PROVVEDIMENTO DI DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE N. REG. GEN. 832/2011. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 58 del 10/09/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NOASCONO Ing. Gianluca
2.265,12
PROGETTAZIONE PRELIMINARE LAVORI DI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE SCUOLA ELEMENTARE: LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI PROFESSIONALI.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 56 del 10/09/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SERVICE LINE 2000
1.929,95
PULIZIA STRAORDINARIA SCUOLA PRIMARIA - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 37 del 03/09/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE
20,00
Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE
53,00
Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE
2.770,00
Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALCE ROSSO A.R.L. COOPERATIVA SOCIALE
4.577,00
Affidamento servizio di custodia e ricreazione alunni - Anno scolastico 2012/2013
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 36 del 16/08/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO LOCALE IVREA
1.300,00
Affidamento servizio di trasporto scolastico alunno disabile - Impegno di spesa.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 35 del 08/08/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO LOCALE IVREA
1.900,00
Affidamento servizio di trasporto scolastico alunno disabile - Impegno di spesa.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 35 del 08/08/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SALF S.R.L
3.763,40
Lavori di sostituzione vetri locale palestra, maniglioni di sicurezza e maniglie delle porte interne alla Scuola primaria - CIG Z5E05DD459
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 57 del 30/07/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SALF S.R.L
1.129,84
Lavori di sostituzione vetri locale palestra, maniglioni di sicurezza e maniglie delle porte interne alla Scuola primaria - CIG Z5E05DD459
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 57 del 30/07/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SMAT S.PA. -SOC.METROPOLITANA ACQUE TORINO S.P.A.
300,00
IMPEGNO DI SPESA ACQUA POTABILE SCUOLE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 32 del 27/07/2012
Affidamento Diretto a Società in House
SMAT S.PA. -SOC.METROPOLITANA ACQUE TORINO S.P.A.
800,00
IMPEGNO DI SPESA ACQUA POTABILE SCUOLE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 32 del 27/07/2012
Affidamento Diretto a Società in House
SOCIETA'CANAVESANA SERVIZI
16.247,39
Liquidazione fatture per spese precedentemente impegnate
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 30 del 27/07/2012
Affidamento Diretto a Società in House
BRUNERO MARA
1.850,00
Incarico temporaneo di collaborazione presso l'Area Servizi Demografici della Sig.ra BRUNERO Mara - dipendente della Comunità Collinare 'Intorno al Lago'.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 49 del 12/07/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BRUNERO MARA
650,00
Incarico temporaneo di collaborazione presso l'Area Servizi Demografici della Sig.ra BRUNERO Mara - dipendente della Comunità Collinare 'Intorno al Lago'.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 49 del 12/07/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BRUNERO MARA
200,00
Incarico temporaneo di collaborazione presso l'Area Servizi Demografici della Sig.ra BRUNERO Mara - dipendente della Comunità Collinare 'Intorno al Lago'.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 49 del 12/07/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NOASCONO Ing. Gianluca
265,12
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DI MASSIMA ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA SCUOLA ELEMENTARE.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 48 del 05/07/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
NOASCONO Ing. Gianluca
2.000,00
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DI MASSIMA ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA SCUOLA ELEMENTARE.
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE n. 48 del 05/07/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L.
1.000,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 56 del 28/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L.
500,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 56 del 28/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POLICOOP SOC. COOP. A RL
6.500,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2012/2013: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 55 del 28/12/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
POLICOOP SOC. COOP. A RL
2.500,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2012/2013: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 55 del 28/12/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L.
2.400,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 54 del 28/12/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
AZIENDA ESERCIZI0 GAS SOC.COOP. A R.L.
1.000,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E BIBLIOTECA
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 54 del 28/12/2012
Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SCALI IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. di SCALI G. e P.G.
1.761,52
LIQUIDAZIONE FATTURE SU SPESE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 82 del 15/11/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
RETE PLASTIC S.R.L.-RECINZION
7.260,00
Lavori di fornitura e posa nuova recinzione nel campo di calcio comunale - CIG Z500731714
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 79 del 13/11/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CIMO S.R.L.
16.106,40
LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: 1° TRATTO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 78 del 12/11/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CIMO S.R.L.
16.854,00
LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: 1° TRATTO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 78 del 12/11/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SCALE DC SRL
840,30
Acquisto scale da destinare alle edicole funerarie comunali ed alle operazioni di giardinaggio - CIG ZAA0706A75
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 77 del 31/10/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SCALE DC SRL
890,00
Acquisto scale da destinare alle edicole funerarie comunali ed alle operazioni di giardinaggio - CIG ZAA0706A75
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 77 del 31/10/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ENEL ENERGIA
1.000,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 72 del 01/10/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ENEL ENERGIA
1.200,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 72 del 01/10/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SIRAM SPA
4.356,00
Affidamento servizio di conduzione e manutenzione impianti termici degli edifici comunali - CIG Z65068D333
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 67 del 17/09/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PECORA DANIEL
1.657,00
Affidamento lavori di smaltatura delle porte interne della Scuola Primaria - CIG Z27060D7DC
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 63 del 06/08/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
PECORA DANIEL
1.731,00
Affidamento lavori di smaltatura delle porte interne della Scuola Primaria - CIG Z27060D7DC
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 63 del 06/08/2012
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CIMO S.R.L.
8.645,73
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L.
27.000,00
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L.
35.000,00
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L.
48.000,00
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
CIMO S.R.L.
37.964,57
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA AZEGLIO: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA.
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 56 del 27/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
890,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
1.100,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
9.740,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
22.500,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
9.880,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
20.000,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
2.440,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ELIOR RISTORAZIONE SPA
3.800,00
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIPENDENTI COMUNALI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 E 2013/2014: APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO.
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO/TRIBUTI n. 29 del 26/07/2012
Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
ENEL ENERGIA
15.000,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 55 del 18/07/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ENEL ENERGIA
1.500,00
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 51 del 27/06/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
AF SYSTEM S.R.L.
1.293,97
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CAPANNI PIEMONTE
60,50
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ENEL SOLE S.P.A. GRUPPO ENEL
1.200,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ENEL SOLE S.P.A. GRUPPO ENEL
4.000,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO
1.500,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO
300,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO
500,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LANTERO ROBERTO
2.500,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ROSSI ESCAVAZIONI DI ROSSI MASSIMO
1.000,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
ROSSI ESCAVAZIONI DI ROSSI MASSIMO
500,00
Affidamento incarichi per piccole manutenzioni e servizi da eseguirsi nel 2013
DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 5 del 14/01/2013
Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
SERVICE LINE 2000
4.014,30
AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA UFFICI ANNO 2013
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 46 del 28/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ZIA S.R.L
914,76
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL PERIODO 15/3/2013 - 14/3/2014
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA n. 45 del 27/12/2012
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
1
2
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)