Per data/beneficiari:

Elenco contributi ed affidamenti: (Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
OPEN
DATA
  

Ordinamento decrescente per data di pubblicazione
Visualizza atti per pagina
Beneficiario Importo Oggetto Norma/Titolo Modalità di individuazione
Associazione Scuola Materna dell'Infanzia San Martino Vescovo 21.500,00 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA SAN MARTINO VESCOVO, CONVENZIONATA CON IL COMUNE DI BRUINO. ANNO 2013. L.R. 28 /2007
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 122/23 del 15/04/2013
Affidamento diretto con convenzione
Infocamere s.c.p.a. 2.420,00 RINNOVO ADESIONE AL SERVIZIO TELEMACO PER L'ACCESSO ALLA BANCA DATI INFOCAMERE. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO MAGGIO 2013/APRILE 2014. DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 119/22 del 11/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Ing. TRON Maurizio 987,60 LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DI ALCUNI SOLAI DEL CORPO DI FABBRICA DESTINATO AD UFFICI TECNICI E DEMOGRAFICI. NOMINA COLLAUDATORE PER MANUFATTI IN CEMENTO ARMATO. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 107/31 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Maritano Termoidraulica 2.000,00 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVA AD OPERE DA IDRAULICO NEGLI EDIFICI PUBBLICI E MANUFATTI COMUNALI PER L'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 98/26 del 25/03/2013 Procedura negoziata
FERAUDO Claudio 4.000,00 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVA AD OPERE DA FABBRO NEGLI EDIFICI PUBBLICI E MANUFATTI COMUNALI PER L'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 97/25 del 25/03/2013 Procedura negoziata
GARIGLIO Alessandro 4.000,00 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVA AD OPERE ELETTRICHE NEGLI EDIFICI PUBBLICI E MANUFATTI COMUNALI PER L'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 95/24 del 25/03/2013 Procedura negoziata
GRASSO Claudio 4.000,00 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVA AD OPERE EDILI NEGLI EDIFICI PUBBLICI E MANUFATTI COMUNALI PER L'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 92/23 del 25/03/2013 Procedura negoziata
Polisportiva Bruinese 2.750,00 CONTRIBUTO ALLA POLISPORTIVA BRUINESE PER LE SPESE DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E GAS METANO AL CAMPO SPORTIVO PER L'ANNO 2013. LIQUIDAZIONE ACCONTO. del. Giunta Comunale n. 61 del 4/10/2012
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 96/19 del 25/03/2013
Affidamento diretto con convenzione
SISCOM S.P.A. 822,80 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SISCOM S.P.A. DI FORNITURA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CONTRATTI DIGITALI. DETERMINA Settore Finanziario n. 89/27 del 21/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SOC. ACQUE POTABILI 28.600,00 IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE SOCIETÀ ACQUE POTABILI DI TORINO - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 86/26 del 20/03/2013 Spesa obbligatoria
S.I.T. s.r.l. 1.815,00 VARIANTE STRUTTURALE AL P.R.G.C. AI SENSI DELL'ART. 31 TER DELLA L.R. N. 56/77 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SIT DI BIELLA PER L'INFORMATIZZAZIONE CARTOGRAFICA DEL PROGETTO PRELIMINARE. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 62/12 del 26/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
POLISPORTIVA BRUINESE 2.261,22 LIQUIDAZIONE SALDO DEL CONTRIBUTO ALLA POLISPORTIVA BRUINESE PER LE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA E GAS METANO AL CAMPO SPORTIVO PER L'ANNO 2012. Deliberazione GC n. 61 del 4/10/2012
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 85/18 del 19/03/2013
Affidamento diretto con convenzione
PRADA COSTRUZIONI Srl 3.000,00 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI CHIUSURE LOCULI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE - ANNO 2013 - 2014 DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 80/20 del 18/03/2013 Procedura negoziata
GRASSO Claudio 9.999,44 LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DI ALCUNI SOLAI DEL CORPO DI FABBRICA DESTINATO AD UFFICI TECNICI E DEMOGRAFICI . IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI URGENTI D.P.R. 207/2010 ART. 175 DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 79/19 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
TECHNOGAMMA 605,00 LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DI ALCUNI SOLAI DEL CORPO DI FABBRICA DESTINATO AD UFFICI TECNICI E DEMOGRAFICI . IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI URGENTI D.P.R. 207/2010 ART. 175 DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 79/19 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
FERAUDO Claudio 1.149,50 LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DI ALCUNI SOLAI DEL CORPO DI FABBRICA DESTINATO AD UFFICI TECNICI E DEMOGRAFICI . IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI URGENTI D.P.R. 207/2010 ART. 175 DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 79/19 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Studio Ing. PACCHIOTTI Giovanni 1.151,52 INCARICO ALL'ING. GIOVANNI PACCHIOTTI PER VERIFICA DI FUNZIONALITÀ STATICA E PROGETTAZIONE RINFORZI STRUTTURALI DELLA SOLETTA DI SEPARAZIONE DELL'UFFICIO ANAGRAFE E DELL'UFFICIO TECNICO.LAVORI URGENTI IN BASE AL DPR 207/2010 ART. 175. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 78/18 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
tesoreria pro.le dello stato 10.309,91 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO I.V.A. - MESE DI FEBBRAIO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 69/22 del 11/03/2013 Spesa obbligatoria
TOTALERG S.P.A. 10.680,00 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARBURANTE - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 68/21 del 07/03/2013 Affidamento diretto con convenzione
CWS-BOCO ITALIA S.p.A. 3.226,32 IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI ASCIUGAMANI E N. 2 TAPPETI PER L'INGRESSO DELLA CASA COMUNALE - ANNO 2012. DETERMINA Settore Finanziario n. 67/20 del 07/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Ing. Cosattini Raniero 3.775,20 INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ING. RANIERO COSATTINI PER ESPLETAMENTO DI PRATICHE RELATIVAMENTE AD ALCUNI EDIFICI PUBBLICI COMUNALI IN RELAZIONE ALL'OTTENIMENTO DI CONTRIBUTI PROVINCIALI E CPI. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 44/8 del 13/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ITEL IMPIANTI sas 11.294,70 IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO 2° FATTURA ALLA DITTA ITEL IMPIANTI DI RIVOLI A SEGUITO DEL RISPARMIO SULLA CONDUZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO EDIFICI PUBBLICI COMUNALI, PER L'ANNO 2011_2012 DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 43/7 del 12/02/2013 Procedura negoziata
Bortolami - Di Molfetta s.r.l. 17.278,80 VARIANTE STRUTTURALE N. 2 AL P.R.G.C. AI SENSI DELL'ART. 31 TER DELLA L.R. N. 56/77 E S.M.I. AFFIDAMENTO INCARICO PER LE INDAGINI GEOLOGICO-TECNICA E SISMICA E APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE D'INCARICO. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 38/5 del 05/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Studio PACCHIOTTI 755,13 INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ING. GIOVANNI PACCHIOTTI PER ESPLETAMENTO DI PERIZIA STATICA INERENTE LA SCUOLA MATERNA DI VIA VOLVERA N.6. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 37/4 del 05/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MYO SRL 243,39 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA. legge 135/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 413/148 del 12/12/2012
Acquisto al MEPA
MYO SRL 1.329,11 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA. legge 135/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 413/148 del 12/12/2012
Acquisto al MEPA
MYO SRL 899,73 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA. legge 135/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 413/148 del 12/12/2012
Acquisto al MEPA
MYO SRL 1.763,83 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA. legge 135/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 413/148 del 12/12/2012
Acquisto al MEPA
MYO SRL 720,46 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA. legge 135/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 413/148 del 12/12/2012
Acquisto al MEPA
AMMAR - SOCIETA' COOPERATIVA 6.648,95 AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI ALLA DITTA AMMAR. DETERMINA Settore Finanziario n. 475/153 del 28/12/2012 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
EUTOURIST SERV SYSTEM 526.000,00 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA DITTA EUTOURIST ED ACCERTAMENTO INTROITI PER L'ANNO 2013 Del GC n. 19 del 7/3/2008 e det. 126 del 18/5/2012
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 58/12 del 22/02/2013
Procedura Aperta
ITEL IMPIANTI Sas 5.791,97 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA CENTRALE TERMICA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA VOLVERA A SEGUITO DI ROTTURA DEL BRUCIATORE. DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 51/10 del 19/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SUARDI LETIZIA 1.600,00 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO AGGIO PER LA RISCOSSIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI. ANNO 2013 Deliberazione GC 78 del 14/8/08
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 49/10 del 18/02/2013
Affidamento diretto con convenzione
EDICOLA BELLO MASSIMILIANO 1.600,00 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO AGGIO PER LA RISCOSSIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI. ANNO 2013 Deliberazione GC 78 del 14/8/08
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 49/10 del 18/02/2013
Affidamento diretto con convenzione
CARTOLIBRERIA CASTAGNO 2.800,00 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO AGGIO PER LA RISCOSSIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI. ANNO 2013 Deliberazione GC 78 del 14/8/08
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 49/10 del 18/02/2013
Affidamento diretto con convenzione
INCES S.r.l. 2.345,58 AFFIDAMENTO INCARICO A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA RETE ELETTRICA, SOSTEGNI E LANTERNE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI PER IL PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2015. D.Lgs 163/2006
DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 32/3 del 31/01/2013
Procedura negoziata
O.R.SO. S.C.S 4.896,00 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE O.R.SO PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO INFORMALAVORO ANNO 2013. Del GC n. 3 del 17/1/2013
DETERMINA Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 28/8 del 28/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ITEL IMPIANTI S.a.S. 11.294,70 FATTURA NUMERO 1 DEL 18/01/2013 - RISPARMIO ENERGETICO STAGIONE INVERNALE 2011/2012 - SALDO. Determina n. 43 del 12/02/2013
determinazione n. 43 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
COOPERATIVA SOCIALE ESSERCI 1.335,25 FATTURA NUMERO 700 DEL 31/12/2012 - SERVIZIO DI GESTIONE CENTRO D'INCONTRO GIOVANI - DICEMBRE 2012. Determina n. 223/2011
prospetto di liquidazione n. 21 del 13/02/2013
Liquidazione fattura
MARTOGLIO AUTOSERVIZI 500,71 FATTURA NUMERO 1439 DEL 31/12/2012 - SCUOLABUS - MESE DI DICEMBRE 2012. Determina n. 72/2011
prospetto di liquidazione n. 21 del 13/02/2013
Liquidazione fattura
MARTOGLIO AUTOSERVIZI 3.884,41 FATTURA NUMERO 1439 DEL 31/12/2012 - SCUOLABUS - MESE DI DICEMBRE 2012. Determina n. 72/2011
prospetto di liquidazione n. 21 del 13/02/2013
Liquidazione fattura
MARTOGLIO AUTOSERVIZI 396,15 FATTURA NUMERO 1439 DEL 31/12/2012 - SCUOLABUS - MESE DI DICEMBRE 2012. Determina n. 12/2013
prospetto di liquidazione n. 21 del 13/02/2013
Liquidazione fattura
SISCOM S.P.A. 59,29 FATTURA NUMERO 62 DEL 29/01/2013 - RINNOVA DI N. 1 CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA LEGALMAIL INFOCERT. Determina n. 283/2012
prospetto di liquidazione n. 21 del 13/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 1.000,00 FATTURA NUMERO 59 DEL 31/01/2013 - FORNITURA E POSA TERMOCONVETTORE A GAS PRESSO AULA MUSICA - SCUOLA MEDIA ALDO MORO. Determina n. 377/2012
prospetto di liquidazione n. 20 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 1.000,00 FATTURA NUMERO 59 DEL 31/01/2013 - FORNITURA E POSA TERMOCONVETTORE A GAS PRESSO AULA MUSICA - SCUOLA MEDIA ALDO MORO. Determina n. 377/2012
prospetto di liquidazione n. 20 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 467,51 FATTURA NUMERO 59 DEL 31/01/2013 - FORNITURA E POSA TERMOCONVETTORE A GAS PRESSO AULA MUSICA - SCUOLA MEDIA ALDO MORO. Determina n. 377/2012
prospetto di liquidazione n. 20 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 193,86 FATTURA NUMERO 59 DEL 31/01/2013 - FORNITURA E POSA TERMOCONVETTORE A GAS PRESSO AULA MUSICA - SCUOLA MEDIA ALDO MORO. Determina n. 412/2011
prospetto di liquidazione n. 20 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 350,00 FATTURA NUMERO 4 DEL 18/01/2013 - INTERVENTO DI SEPARAZIONE IMPIANTO CENTRO GIOVANI DALLA BIBLIOTECA COMUNALE. Determina 231/2012
prospetto di liquidazione n. 19 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 1.026,60 FATTURA NUMERO 4 DEL 18/01/2013 - INTERVENTO DI SEPARAZIONE IMPIANTO CENTRO GIOVANI DALLA BIBLIOTECA COMUNALE. Determina 321/2012
prospetto di liquidazione n. 19 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 532,49 FATTURA NUMERO 4 DEL 18/01/2013 - INTERVENTO DI SEPARAZIONE IMPIANTO CENTRO GIOVANI DALLA BIBLIOTECA COMUNALE. Determina 321/2012
prospetto di liquidazione n. 19 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 683,55 FATTURA NUMERO 3 DEL 18/01/2013 - INTERVENTO DI INSTALLAZIONE TERMOSIFONE PRESSO LA SCUOLA MARINELLA. Determina 223/2012
prospetto di liquidazione n. 19 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
ITEL IMPIANTI S.a.S. 834,90 FATTURA NUMERO 2 DEL 18/01/2013 - INTERVENTO DI SOSTITUZIONE PANNELLO SOLARE PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI SAN ROCCO. Determina n. 223/2012
prospetto di liquidazione n. 19 del 12/02/2013
Liquidazione fattura
UFFICIO POSTALE BRUINO 15.000,00 IMPEGNO DI SPESA PER LA SPEDIZIONE ALL'UFFICIO POSTALE DI BRUINO - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 35/14 del 04/02/2013 Spesa obbligatoria
A.N.C.I. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI 1.618,66 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO QUOTA A.N.C.I. - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 33/12 del 04/02/2013 Quota associativa
I.E.L.M. di Lauriola M. 27.082,82 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E CAMBIO LAMPADE SEMAFORI PER IL BIENNIO DAL 01.01.2013 AL 31.12.2014. APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA A PR DLgs. 163/2006
DETERMINA Settore Urbanistica Lavori Pubblici Ambiente Casa n. 4/1 del 09/01/2013
Procedura negoziata
COOPERATIVA SOCIALE ESSERCI 1.942,20 GESTIONE SERVIZIO ' CENTRO D'INCONTRO GIOVANI ' - MESE DI NOVEMBRE 2012. Mandato n. 285 del 01/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
VODAFONE OMNITEL 400,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GRENKE LOCAZIONE SRL 9.000,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DSE S.r.l. 14.500,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DSE S.r.l. 7.200,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DSE S.r.l. 15.700,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DSE S.r.l. 15.000,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DSE S.r.l. 1.100,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DSE S.r.l. 125.852,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
DSE S.r.l. 1.000,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MADE IN LAB S.r.L. 16.896,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MADE IN LAB S.r.L. 8.500,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MADE IN LAB S.r.L. 1.300,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MADE IN LAB S.r.L. 800,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MADE IN LAB S.r.L. 2.800,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MADE IN LAB S.r.L. 2.500,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
MADE IN LAB S.r.L. 300,00 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO FATTURE RELATIVE AL CONSUMO TELEFONICO ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2013. DETERMINA Settore Finanziario n. 19/8 del 24/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA SPA -VILLANOVA DI MONDOVì 11.297,00 'AFFIDAMENTO INCARICO ELABORAZIONE PAGHE DEI DIPENDENTI E COMPETENZE AGLI AMMINISTRATORI E PROFESSIONISTI ALLA DITTA ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI' PER IL QUADRIENNIO 2013/2016' D.M. 06/07/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 11/5 del 15/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA SPA -VILLANOVA DI MONDOVì 11.297,00 'AFFIDAMENTO INCARICO ELABORAZIONE PAGHE DEI DIPENDENTI E COMPETENZE AGLI AMMINISTRATORI E PROFESSIONISTI ALLA DITTA ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI' PER IL QUADRIENNIO 2013/2016' D.M. 06/07/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 11/5 del 15/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA SPA -VILLANOVA DI MONDOVì 11.297,00 'AFFIDAMENTO INCARICO ELABORAZIONE PAGHE DEI DIPENDENTI E COMPETENZE AGLI AMMINISTRATORI E PROFESSIONISTI ALLA DITTA ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI' PER IL QUADRIENNIO 2013/2016' D.M. 06/07/2012
DETERMINA Settore Finanziario n. 11/5 del 15/01/2013
Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
INAIL 2.717,08 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PREMIO ASSICURAZIONE INAIL - REGOLARIZZAZIONE ANNO 2012 E RATA ANNO 2013. D.P.R. 1124/1965
DETERMINA Settore Finanziario n. 23/9 del 25/01/2013
premio annuo
INAIL 4.644,95 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PREMIO ASSICURAZIONE INAIL - REGOLARIZZAZIONE ANNO 2012 E RATA ANNO 2013. D.P.R. 1124/1965
DETERMINA Settore Finanziario n. 23/9 del 25/01/2013
premio annuo
INAIL 3.500,00 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PREMIO ASSICURAZIONE INAIL - REGOLARIZZAZIONE ANNO 2012 E RATA ANNO 2013. D.P.R. 1124/1965
DETERMINA Settore Finanziario n. 23/9 del 25/01/2013
premio annuo
1
 
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )