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COMUNE DI PIOZZO

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Elenco contributi ed affidamenti:

(Art. 18 D.L. 83/2012 vigente fino al 19/04/2013)
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Beneficiario Importo Oggetto Norma/Titolo Modalità di individuazione
MARANGONI S.R.L. 1.963,87 FATTURA NUMERO 296 DEL 28/02/2013 - FORNITURA PASTI MENSA SCOLASTICA Liquidazione ragioneria n. 46 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
MYO S.R.L. 264,42 FATTURA NUMERO 130009256/2931 DEL 28/02/2013 - ACQUISTO PRODOTTI PER UFFICIO _ CONSIP_MEPA Liquidazione ragioneria n. 45 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SISCOM SPA 363,00 FATTURA NUMERO 282 DEL 07/03/2013 - PROCEDURA INTEGRATA INCASSI/PAGAMENTI PROVVISORI CON PROCEDURA INFORMATICA INTEGRATA CON IL SOFTWARE GIOVE Liquidazione ragioneria n. 43 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GLOBAL POWER SPA 212,95 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 306,81 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 52,84 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 54,11 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 148,62 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 39,57 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ragioneria n. 42 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 2.132,82 FATTURA NUMERO VO/2013/17291 DEL 05/03/2013 - CONSUMO ENERGIA ELETTRICA PER I.P. Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 80,35 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 317,30 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 290,24 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
GLOBAL POWER SPA 146,07 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 Liquidazione ufficio tecnico n. 36 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
SOMET ENERGIA S.R.L. 2.308,00 FATTURA NUMERO 00052099 DEL 12/03/2013 - FORNITURA GAS _ ANNO 2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 31 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
MARANGONI S.R.L. 6.271,61 FATTURA NUMERO 295 DEL 28/02/2013 - FORNITURA PASTI CASA DI RIPOSO COMUNALE LIQUIDAZIONE SINDACO n. 30 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
LA CASALINDA S.R.L. 158,27 FATTURA NUMERO 1003/13S DEL 28/02/2013 - ACQUISTO BENI LIQUIDAZIONE SINDACO n. 29 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
GLOBAL POWER SPA 700,77 FATTURA NUMERO VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 - FATTURA FORNITORE N. VO/2013/17292 DEL 05/03/2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 28 del 05/04/2013 Affidamento Diretto in Adesione ad Accordo Quadro/Convenzione
CERRI IMPIANTI S.A.S. 92,69 FATTURA NUMERO 23 DEL 31/01/2013 - FATTURA FORNITORE N. 23 DEL 31/01/2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 27 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BOGLIANO S.R.L. 376,42 FATTURA NUMERO 1502 DEL 28/02/2013 - FATTURA FORNITORE N. 1502 DEL 28/02/2013 LIQUIDAZIONE SINDACO n. 26 del 05/04/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE CEBANO MONREGALESE 576,00 CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA PER I DIPENDENTI COMUNALI - AFFIDAMENTO PRESTAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA DETERMINA AREA TECNICA n. 11 del 25/03/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
OASI DEL CANE 2.381,63 SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
OASI DEL CANE 2.381,63 SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
OASI DEL CANE 2.381,63 SERVIZIO CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI PERIODO 1/1/2013 - 31/12/2015. AFFIDAMENTO SERVIZIO. DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA n. 7 del 28/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CUNY FIRE SERVICE SRL 506,39 REVISIONI PERIODICHE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PRESTAZIONE. DETERMINA AREA TECNICA n. 10 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CUNY FIRE SERVICE SRL 676,69 REVISIONI PERIODICHE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PRESTAZIONE. DETERMINA AREA TECNICA n. 10 del 18/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
CERRI IMPIANTI S.A.S. 3.630,00 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 8 del 06/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ROZIO FEDERICO 943,80 BANDO REGIONALE 'INCENTIVAZIONE ALLA RAZIONALIZZAZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI NEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEGLI ENTI PUBBLICI' - PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA CARBONERI N. 1 S DETERMINA AREA TECNICA n. 7 del 06/03/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
COMPONENTI SEGGI ELETTORALI 912,00 LIQUIDAZIONE ONORARI DOVUTI AI COMPONENTI DEL SEGGIO N. 1. DETERMINA AREA CONTABILE n. 8 del 27/02/2013 onori componenti seggio
MICROBYTE DI MASSA ELIO 2.762,19 MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA AREA CONTABILE n. 7 del 27/02/2013 Affidamento in Economia - Cottimo Fiduciario
CONSORZIO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL MONREGALESE - MONDOVI' 22.269,00 GESTIONE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI - ANNO 2013 - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA AREA CONTABILE n. 5 del 13/02/2013 QUOTA CONSORTILE
RAINERI SERVICE 605,00 SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO DEL CARRELLO MONTAFERETRI IN DOTAZIONE AL CIMITERO COMUNALE - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 5 del 07/02/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
BIOS S.R.L. 1.103,62 NOMINA MEDICO COMPETENTE, COME PREVISTO DAL DECRETO LEGISLATIVO N. 81 DEL 09.04.2008 IN MATERIA DI SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 2 del 19/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
PASTE' ING. MARCO 1.359,07 NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, COME PREVISTO DAL DECRETO LEGISLATIVO N. 81 DEL 09.04.2008 IN MATERIA DI SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - ANNO 2013 DETERMINA AREA TECNICA n. 1 del 19/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
SISCOM SPA 3.466,65 MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO SISCOM E GESTIONE SERVIZI WEB ANNO 2013. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 4 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
ALMA S.P.A. 2.600,00 SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI. DETERMINAZIONI. DETERMINA AREA CONTABILE n. 3 del 14/01/2013 Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
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Dati aggiornati al: 04/03/2021
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