TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI ZEDDIANI
INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE E DIRIGENZIALI
Art. 15, c.1, 2 D.Lgs.14 Marzo 2013 n.33 - visibili fino a 3 anni successivi alla cessazione di incarico
Art. 22 D.Lgs. 25 maggio 2016 n.97 - revisione e semplificazione delle disposizioni
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI ZEDDIANI
Per data/soggetto
Ricerca parametrica
Dettaglio Incarico
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
22 gennaio 2019
Atto di conferimento incarico:
DECRETO DEL SINDACO n. 16 del 21 settembre 2010
Tipo incarico:
Incarico amministrativo di vertice e dirigenziale
Oggetto:
DOTT.SSA DONATELLA MANCOSU - SEGRETARIO COMUNALE
Descrizione:
SEGRETARIO COMUNALE COMUNI DI BAULADU, MILIS, TRAMATZA E ZEDDIANI
Durata incarico:
Dal
01 gennaio 2019
al
30 giugno 2020
Soggetto
P.Iva/Cod. Fiscale
Compenso
DOTT.SSA DONATELLA MANCOSU
MNCDTL54C46B354X
0,00 €
Documenti
CVE Mancosu Donatella SEGRETARIO COMUNALE
decreto Prefettura UTG di Cagliari
CC-2018-00031
delibera CC- 36-2018 comune di milis
delibera proroga segreteria tramatza
DELIBERA_43_Comune di Bauladu
DICHIRAZIONE ANNUALE INCOMPATIBILITA ANNO 2019 MANCOSU
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)