Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS 36/2023 E SMI DEL SERVIZIO DI RAZIONALIZZAZIONE, MESSA IN SICUREZZA E CENSIMENTO DELL'ARCHIVIO COMUNALE.


CIG
BC17F8D93D
Struttura proponente
COMUNE DI CAMPOSPINOSO ALBAREDO - Cod. fiscale: 84000470181
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS 36/2023 E SMI DEL SERVIZIO DI RAZIONALIZZAZIONE, MESSA IN SICUREZZA E CENSIMENTO DELL'ARCHIVIO COMUNALE.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: EBLA SOCIETA' COOPERATIVA03599200403
Importi
Importo di aggiudicazione:10.500,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 02 luglio 2026
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2026

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )