Dettaglio Incarico

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CAREMA - PER ANNI 1 (UNO) ANNO 2025 | IMPEGNO DI SPESA DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INCARICO | CIG: B9975B7A98;


CIG
B9975B7A98
Struttura proponente
COMUNE DI CAREMA - Cod. fiscale: 84001010010
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CAREMA - PER ANNI 1 (UNO) ANNO 2025 | IMPEGNO DI SPESA DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INCARICO | CIG: B9975B7A98;
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ENEL SOLE SRL05999811002
02322600541
Importi
Importo di aggiudicazione:8.988,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 16 dicembre 2025





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )