Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO INCARICO PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO E DI CANCELLERIA PER CENTRO ESTIVO 2024 IMPEGNO DI SPESA EURO 149,40 IVA INCLUSA CIG B2E67A6706 - DITTA STABILIMENTO ARTI GRAFICHE SNC


CIG
B2E67A6706
Struttura proponente
Comune di Cerrina Monferrato - Cod. fiscale: 82003120068
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO E DI CANCELLERIA PER CENTRO ESTIVO 2024 IMPEGNO DI SPESA EURO 149,40 IVA INCLUSA CIG B2E67A6706 - DITTA STABILIMENTO ARTI GRAFICHE SNC
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: STABILIMENTO ARTI GRAFICHE SNC00182470062
Importi
Importo di aggiudicazione:122,45 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 02 settembre 2024
Data di ultimazione lavori: 30 settembre 2024





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )