Dettaglio Incarico

RICONOSCIMENTO DELLE SPESE EFFETTUATE CON ORDINANZA N. 7 DEL 18/04/2025 PER INTERVENTI URGENTI DI SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' PER AVVENIMENTI RELATIVI ALL'EVENTO ATMOSFERICO DEL 16-17 APRILE 2025, AI SENSI DEL D.L. N. 174/2012 ART.3 C.5 L


CIG
B69C55F5BE
Struttura proponente
Comune di Diano d'Alba - Cod. fiscale: 00436130041
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
RICONOSCIMENTO DELLE SPESE EFFETTUATE CON ORDINANZA N. 7 DEL 18/04/2025 PER INTERVENTI URGENTI DI SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' PER AVVENIMENTI RELATIVI ALL'EVENTO ATMOSFERICO DEL 16-17 APRILE 2025, AI SENSI DEL D.L. N. 174/2012 ART.3 C.5 L
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: DIANO SCAVI SRL03235000043
Importi
Importo di aggiudicazione:864,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )