Dettaglio Incarico

DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE OPERE ELETTRICHE PRESSO IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE CON LA DITTA ELETTROIMPIANTI R.G.D. S.R.L. CON SEDE A GAMBOLO. CIG BAE07B9045.


CIG
BAE07B9045
Struttura proponente
COMUNE DI DORNO - Cod. fiscale: 00473740181
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER STIPULA ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE OPERE ELETTRICHE PRESSO IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE CON LA DITTA ELETTROIMPIANTI R.G.D. S.R.L. CON SEDE A GAMBOLO. CIG BAE07B9045.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ELETTROIMPIANTI R.G.D. SRL01601200189
Importi
Importo di aggiudicazione:70.000,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )