Dettaglio Incarico

INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER RIFACIMENTO DIFESA SPONDALE E RIPRISTINO STRADA ACCESSO IN FRAZIONE FORNO A.G. A SEGUITO DELL EVENTO ALLUVIONALE DEL 05/09/2024- CUP: F98H24001680002 - DETERMINA PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER


CIG
B7FA0F448F
Struttura proponente
COMUNE DI GROSCAVALLO - Cod. fiscale: 83000970018
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER RIFACIMENTO DIFESA SPONDALE E RIPRISTINO STRADA ACCESSO IN FRAZIONE FORNO A.G. A SEGUITO DELL EVENTO ALLUVIONALE DEL 05/09/2024- CUP: F98H24001680002 - DETERMINA PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: SISCOM S.R.L.01144130034
Importi
Importo di aggiudicazione:1.000,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )