Dettaglio Incarico

IMPEGNO PER ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE STRAORD. TAPIS


CIG
Z513C603F9
Struttura proponente
Comune di La Magdeleine - Cod. fiscale: 00096590070
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
IMPEGNO PER ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE STRAORD. TAPIS
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: SUNKID GMBHATU42030100
Importi
Importo di aggiudicazione:15.256,20 €
Importo delle somme liquidate:15.256,20 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 07 settembre 2023

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )