Dettaglio Incarico

ACQUISTO INERTI PER MANUTENZIONE STRADE E AREE PUBBLICHE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.


CIG
B89F9C9734
Struttura proponente
Comune di Monteu da Po - Cod. fiscale: 82501830010
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ACQUISTO INERTI PER MANUTENZIONE STRADE E AREE PUBBLICHE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: I.L.C SRL03789510017
Importi
Importo di aggiudicazione:1.229,06 €
Importo delle somme liquidate:797,90 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )